Torna il Clanfin della Befana di Nimdvm: beneficenza, tuffi, morbin e gara di palacinke!!!

Come ormai consuetudine, il nuovo anno di aprirà con il divertentissimo e partecipatissimo Clanfin della Befana, l'evento solidale-goliardico-mangereccio organizzato dalla simpatica clapa di Nimdvm.  Appuntamento dunque il 6 gennaio a partire dalle 11 (ad oltranza) nelle ormai "storica" location del Cedas di Barcola (fine pineta).

Sono ormai stabilmente almeno una ventina i coraggiosi che, sfidando le intemperie del tempo e l'acqua gelida, si tuffano in acqua, un tuffo propiziatorio affinché sia un 2019 pieno di gioia e felicità e di...NIMDVM!

Non mancherà ovviamente un copiosissimo (e sempre più abbondante) rinfresco, preso come sempre d'assalto dalle centinaia di triestini che assistono, sempre in numero maggiore, alle prodezze dei coraggiosi, assaggiando poi le bontà degli iscritti al gruppo. Anche quest'anno non mancherà il momento della gara tutta triestina: protagoniste di quest'anno saranno le..Palacinke!!

L'evento sarà presentato nel corso della diretta Facebook di Trieste Cafe mercoledì 19 dicembre dalle 18 dalla sede di Nimdvm in via Rismondo.