Cena Sociale Antifascista, lunedì menù pakistano in Casa delle Culture: «Importante parlare di antirazzismo»

Si svolgerà lunedì 8 maggio a partire dalle 18 la "Cena Sociale Antifascista", organizzata dai ragazzi della Casa delle Culture (via Orlandini 38).

«In un momento politico come questo - riferiscono dalla Casa delle Culture -  in cui razzisti e fascisti vorrebbero fare il bello e il brutto tempo pensiamo che sia sempre più importante parlare di antifascismo e antirazzismo».  Questa volta nessuna assemblea, nessuna conferenza o dibattito ma una semplice cena in compagnia».

« La cena - sottolineano -  non è solo un momento in cui si mangia, è un momento in cui si socializza e ci si rilassa assieme agli altri, è un momento di condivisione. è un momento di scambio di idee e di opinioni. Un momento di discussione ma anche di leggerezza».

« Per questo - ancora-  abbiamo deciso che questa fosse la modalità migliore per trovarsi e parlare assieme tra noi, in una serata ricca di spirito ma anche di buon cibo. Il menù, a base di riso speziato (come nella miglior tradizione Pakistana), legumi piccanti e pollo, verrà rigorosamente preparato dal nostro amico Gul, di cui abbiamo già avuto il piacere di conoscere le doti culinarie durante i pranzi sociali a cura di Refugees Welcome».

« Inoltre dopo la cena avremo il piacere di sentire Gabriele Grieco e Elinor che accompagneranno la serata con la loro musica. LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA ed i posti limitati (40 c.a.) quindi scrivi alla nostra pagina facebook