202 crew, tre giovanissimi alla guida del gruppo: successo il primo raduno di auto sportive a Trieste

Si è svolto la scorsa domenica il primo evento da " 202 crew ", gruppo di giovani triestini amanti delle auto sportive e gestito da un trio di giovanissimi triestini, Giada Musina, Nicholas Di Vita e Matteo Chiavelli.

Domenica 17 dicembre,il via alle iniziative della compagine, con un tour itinerante a Trieste e Provincia, dalla Costa dei Barbari all'arrivo in piazza Unità,  da Opicina alla Costiera. 

 

Il festoso raduno, comprendente una trentina di auto,  ha preso il via alle 13:30 nel piazzale della ex Grandi Motori (San Dorligo), terminando in serata nella splendida cornice di piazza Unità, con le macchine schierate a disposizione degli appassionati accorsi per l'occasione ad ammirare i veicoli.

Gli organizzatori, visibilmente soddisfatti del successo hanno riferito che «visto il grande successo, stanno progettando di organizzare una domenica intera ad aprile 2018. Per partecipare ai raduni non sono necessarie particolari abilità, basta aver una macchina dal carattere sportivo e/o dimostrare di esser un vero appassionato di quattro ruote».