202 crew, boom il tour di Trieste "Bay2Bay": adesione di oltre 100 auto, spettacolo e divertimento

Ha riscosso grande successo domenica scorsa l'evento ideato e promosso dalla 202 crew, il gruppo di giovani appassionati di auto sportive

Alle 13 di domenica è iniziato l'arrivo dei partecipanti a Porto San Rocco /(Muggia). Nonostante il tempo non particolarmente clemente a quell'ora, l'afflusso è continuato massiccio e costante. Alle 14.30 lo stop alle iscrizioni (con distribuzione di un caffè "preparatorio" per tutti al Sunrise, che ha concesso lo spazio per poter effettuare le iscrizioni) , 73 autovetture finali più una ventina della 202 crew.

Proprio a quell'ora è iniziato il diluvio che però ha visto la defezione di ben pochi partecipanti. Mezz'ora dopo, con il sole ed il sereno che hanno fatto capolino in cielo, il via all'evento. Divertimento sfrenato per tutte le 100 auto grazie ad una temperatura particolarmente ideale ed alla bravura dei piloti.

A fine percorso, presso la Baia di Sistiana al Parco Caravella, sono arrivati 80 vetture, aperitivo e festa finale per tutti.

Grande soddisfazione degli organizzatori: « Citazione: “siamo molto soddisfatti della riuscita di questo evento che, nonostante la pioggia, ci ha portato un numero inaspettato di partecipanti. Sicuramente l’esperienza del Bay2Bay avrà una seconda edizione il prossimo anno, mantenendo inalterati alcuni aspetti e lasciandone a sorpresa altri. Il prossimo giro è previsto per settembre ma non escludiamo qualcosa durante l’estate».