venerdì 28 agosto 2026
Breaking
Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini» Trieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO) Trieste, de Blasio: «Educare significa accompagnare i giovani verso la cittadinanza attiva» (VIDEO) Trieste Trasporti, linea dura contro chi non paga: «Le sanzioni continueranno a essere severe» (VIDEO) Il meteo di venerdì 28 agosto, cielo poco nuvoloso Terremoti, Pellegrino (Avs): "Prevenzione sia priorità politica reale" "Peace Walk to Jerusalem": le schede del cammino da Lignano ad Aurisina Trasporti, Amirante: "Nuovo assetto bus Tpl per Isis Bassa Friulana" Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini» Trieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO) Trieste, de Blasio: «Educare significa accompagnare i giovani verso la cittadinanza attiva» (VIDEO) Trieste Trasporti, linea dura contro chi non paga: «Le sanzioni continueranno a essere severe» (VIDEO) Il meteo di venerdì 28 agosto, cielo poco nuvoloso Terremoti, Pellegrino (Avs): "Prevenzione sia priorità politica reale" "Peace Walk to Jerusalem": le schede del cammino da Lignano ad Aurisina Trasporti, Amirante: "Nuovo assetto bus Tpl per Isis Bassa Friulana"
Uncategorized

Aggressione a Fedriga, Savino: «Solidarietà, da condannare e perseguire senza indugio»

Luca Marsi·

Esprimo solidarietà al presidente della Regione Massimiliano Fedriga, a nome di tutta Forza Italia Fvg e mio personale: i gesti di violenza, chiunque ne sia bersaglio, soprattutto in ambito politico, vanno condannati e perseguiti senza alcun indugio” Il presidente Fedriga aggredito durante un comizio da un ubriaco

A esprimere vicinanza al governatore del Fvg per i fattiaccaduti a Illegio (Tolmezzo) giovedì sera è la deputata Sandra Savino, coordinatrice regione di Forza Italia e candidata alle elezioni europee. La tentata aggressione a Fedriga da parte di un 67enne del posto è avvenuta mentre il presidente della giunta regionale stava partecipando a un incontro elettorale a sostegno della candidata sindaca Laura D’OrlandoPrima l’uomo, che risulta fosse visibilmente alterato,ha interrotto con urla e fischi l’intervento di Fedriga, poi ha tentato di avvicinarsi a lui, ma è stato arrestato dalle forze dell’ordine, contro le quali pure il 67enne ha inveito. 

“Piena solidarietà e vicinanza a Fedriga, che Forza Italia sostiene al governo della Regione – ha continuato Savino -, e alle forze dell’ordine, che hanno agito tempestivamente per evitare il peggio e alle quali va rinnovato il nostro plauso. Questa campagna elettorale, purtroppo, si è caratterizzata anche per episodi spiacevoli contro esponenti politici.Le proprie idee non si manifestano con minacce scritte sui muri o con attacchi fisici, ma con la forza dei propri ideali. Forza Italia condanna senza indugio qualsiasi forma di violenza, verbale o fisica, indirizzata a chi democraticamente esprime le proprie convinzione, a qualsiasi parte politica appartenga”.

Articoli correlati

Uncategorized
Uncategorized

Picasso venduto per 103 milioni di dollari

"Donna seduta vicino a una finestra", è questo il dipinto di Picasso del 1932 venduto in un'asta di Christie's, a New York, per 103,4 milioni di dollari. Si partiva da 90 milioni e la guerra tra collezionisti è durata quasi 20 minuti. Il pr

Luca Marsi·14 mag 2021·3 min
Uncategorized
Uncategorized

Ritornano le scarpe Lidl!

Maratone per accaparrarsi le richiestissime scarpe Lidl, da oggi, 10 maggio, tornate sul mercato a 12,99 euro da Nord a Sud Italia . L'articolo a novembre era esaurito già in pochi giorni e rivenduto online ad un prezzo ultrammagiorato. Sol

Luca Marsi·10 mag 2021·3 min