Triestina-Caldiero, “Nucleo San Giacomo chiama: tifosi pronti a sostenere la squadra per la sfida salvezza

È il giorno della verità per la Triestina. In vista della partita di ritorno dei playout contro il Caldiero, il gruppo organizzato “Nucleo San Giacomo” lancia un appello accorato a tutta la tifoseria alabardata per far sentire il proprio supporto alla squadra in un momento cruciale.
L’incontro è decisivo: mancano 90 minuti per provare a salvare la categoria e ogni energia, anche quella delle tribune, può fare la differenza. Per questo motivo, il gruppo ha diffuso un messaggio rivolto ai sostenitori più caldi: “Facciamo sentire alla squadra il nostro supporto e la nostra vicinanza.”
L’appuntamento con i tifosi è fissato per le 17.45-18.00 all’Osteria dell’Orbo. Da lì, si partirà tutti assieme in direzione dell’entrata degli spogliatoi per accogliere il pullman della squadra con cori, colori e bandiere, in un’atmosfera da brividi.
Chi non potrà partecipare al ritrovo iniziale, potrà comunque unirsi più tardi, alle 18.20 direttamente all’ingresso degli spogliatoi, per essere comunque parte di questo momento simbolico di unione e appartenenza.
Mai un passo indietro: il cuore alabardato batte forte
Lo slogan è chiaro: “Mai un passo indietro. Per la maglia, per la città.” Un grido d’orgoglio e d’amore per i colori della Triestina, in una delle sfide più importanti della stagione. Il Nucleo San Giacomo vuole trasformare la tensione in energia positiva, nella speranza che lo stadio diventi il dodicesimo uomo in campo.
La posta in palio è altissima: la permanenza in Serie D. Dopo una stagione complicata, la squadra si gioca tutto nei prossimi 90 minuti. E il pubblico non vuole mancare.
Articoli correlati
SportBarcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07
Ultimi check a bordo, l’allenamento pre-regata e l’emozione di tornare sulla linea di partenza nel proprio Golfo. Il Fast and Furio Sailing Team si prepara alla Barcolana con Arca SGR e Arca SGR M07, per affrontare una nuova edizione della
SportPallamano Serie A Gold: Trieste ci riprova, al Chiarbola arriva il Cassano Magnago
Rotto finalmente il ghiaccio, ora si va a caccia di una nuova piccola impresa. Con l’entusiasmo post-vittoria di mercoledì scorso nel recupero contro il Bolzano ancora vivo, il Trieste 1970 affronta nuovamente in casa (domani il fischio d’i
SportChampions League, le donne della Pallanuoto Trieste a Berlino per conquistarsi la fase a gironi
Sabato 10 ottobre alle ore 17.00 contro l'UVSE Helia-D e domenica 11 ottobre alle ore 12.00 contro lo Spandau 04, la Pallanuoto Trieste si gioca a Berlino l'accesso alla fase a gironi della Champions League femminile. L'allenatore Paolo Ziz
SportGli alabardati di Molina a caccia del bis: prima trasferta ad Acilia contro la neopromossa Lazio
Sabato 10 ottobre alle ore 15.00, al Centro Sportivo "Le Cupole" di Acilia, la Pallanuoto Trieste fa visita alla Lazio Nuoto nella seconda giornata della serie A1 maschile 2026/2027. L'allenatore Willy Molina: "Dovremo essere più concentrat

