Pallacanestro Trieste: Coach Israel González sollevato dall'incarico

La Pallacanestro Trieste comunica di aver sollevato Coach Israel Gonzalez dall’incarico di capo allenatore. Con effetto immediato, Francesco Taccetti assume il ruolo di Head Coach.
La decisione di promuovere Coach Taccetti nasce dalla priorità di garantire continuità al progetto tecnico sviluppato nel corso delle ultime stagioni, riponendo la massima fiducia nella competenza e nelle doti di leadership naturale di Coach Taccetti (e del nostro staff), che da tempo gode del rispetto e della stima dell'intero roster biancorosso. La nostra fiducia nella squadra resta incrollabile. Siamo pronti ad affrontare con entusiasmo le sfide che ci attendono per continuare a perseguire i nostri obiettivi.
Coach Gonzalez ha contribuito a guidare la squadra verso vittorie prestigiose, la qualificazione in Coppa Italia e il raggiungimento del Round of 16 in BCL, tappe fondamentali nel cammino di questa stagione. Nonostante ciò, la squadra non è riuscita a stabilire quel carattere e quell'identità di gioco necessari per esprimere il proprio pieno potenziale, ottenendo risultati al di sotto delle aspettative.
Il Club ringrazia sinceramente Israel per la dedizione, l'impeccabile professionalità e gli eccezionali valori umani che hanno caratterizzato il suo lavoro sin dal primo giorno a Trieste, augurando a lui e alla sua famiglia i migliori successi per il futuro.
Articoli correlati
SportDal parquet della finale NBA a Trieste: Langston Galloway è un nuovo giocatore biancorosso
La Pallacanestro Trieste ha comunicato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive della guardia statunitense Langston Galloway. Il giocatore, nato a Baton Rouge il 9 dicembre 1991, è un profilo di rilievo int
Sport38ª Coppa dei Due Fari: apertura ufficiale del LNI Trieste Grand Prix 2026
Domenica 6 settembre si è disputata la 38ª Coppa dei Due Fari – Memorial Guglielmo Lodato, prima prova del circuito LNI Trieste Grand Prix. La manifestazione, svoltasi sul campo di regata antistante il Castello di Miramare, ha registrato la
SportAperte le iscrizioni per l’edizione 2026 della “Go to Barcolana da Ravenna” Trofeo Gruppo Hera
Partirà nuovamente da Marina di Ravenna la regata "Go to Barcolana da Ravenna – Trofeo Gruppo Hera", giunta alla VI edizione: anche per il 2026, sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di vela, che potranno cimentarsi in una c
SportCalcio giovanile, il Donatello trionfa nella fase regionale del Torneo Città di San Giusto
È stato un weekend intenso e ricco di emozioni quello vissuto il 5 e 6 settembre sul campo del San Luigi, dove si è disputata la fase di qualificazione regionale del Torneo Città di San Giusto, categoria Under 14. Otto squadre si sono affro

