mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Sport

Le triestine Benedetta Gava e Emma Puato brillano ai nazionali, finale agli attrezzi per l’Artistica 81

Luca Marsi·
Le triestine Benedetta Gava e Emma Puato brillano ai nazionali, finale agli attrezzi per l’Artistica 81

Brillante prestazione delle ginnaste dell’Artistica 81 ai Campionati Nazionali di Categoria Junior 3: Benedetta Gava si piazza al secondo posto, mentre Emma Puato conquista la terza posizione, dimostrando talento e determinazione. Entrambe le atlete hanno staccato il biglietto per le finali ai quattro attrezzi, che si disputeranno domani.

Grandi emozioni anche tra le Senior

Non da meno l’esibizione di Maddalena Magrini, che con un’ottima prova si è classificata quarta nelle Senior 2. Maddalena sarà tra le protagoniste della finale alle Parallele, entrando in gara con il secondo punteggio assoluto, pronta a lottare per il podio.

Domani il giorno delle finali

Le ginnaste dell’Artistica 81 hanno già lasciato il segno in questa edizione dei Campionati Nazionali, ma il meglio deve ancora arrivare. Le finali agli attrezzi rappresentano un’occasione per confermare il livello di eccellenza della società e portare a casa nuovi importanti risultati.

Con l’energia e la concentrazione dimostrate finora, il team triestino è pronto a regalare ancora spettacolo e successi.

Articoli correlati