Alma Trieste, domenica trasferta a Pistoia
Ancora due giorni e sarà trasferta in terra toscana, per Alma Pallacanestro Trieste: domenica 3 marzo (ore 18.00), i biancorossi saranno infatti di scena al PalaCarrara di Pistoia per affrontare la locale formazione targata OriOra.
La terna arbitrale, per l’occasione, sarà composta dai signori Tolga Sahin, Gabriele Bettini ed Alessandro Perciavalle: all’andata, il team triestino si impose all’Allianz Dome con il punteggio di 96 - 79 al termine di una gara condotta costantemente. Nella giornata del giovedì, consueta doppia seduta per l’Alma, che ha proseguito a lavorare con il gruppo al completo fatta eccezione per Matteo Schina, che continua con le terapie alla gamba.
Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato le variazioni alle prossime giornate di campionato: la partita in quel di Trento, valida per la ventiduesima giornata, verrà giocata alle ore 18.00 di domenica 17 marzo, con diretta streaming su Eurosport Player.
Articoli correlati
SportPallamano, Trieste 1970 lotta ma cede alla Cina: 22-31 a Lubiana
Un Trieste rabberciato gioca una partita d’orgoglio all’arena Dvorana Krim di Lubiana (cambio di location dell’ultimo minuto, con la sfida programmata in precedenza alla Štozice). Contro la Cina finisce 22-31 e la squadra di Lisica, con un
SportPallanuoto Trieste, prosegue la preparazione. Primo test per la squadra maschile
Prosegue la preparazione della Pallanuoto Trieste in vista della stagione 2026/27. Primo test per la squadra maschile, che ieri ha affrontato il Brescia a Lignano, mentre la formazione femminile conclude la seconda settimana di allenamenti.
SportTrieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti
Era il settembre del 2017 quando, dall’esigenza di diventare sempre più parte integrante del tessuto giovanile cittadino, nacque il progetto “Adotta un tifoso” . Un’iniziativa popolare promossa dalla comunità di tifosi della Pallacanestro T
SportPallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto
Un’iniziativa che mette insieme passione sportiva, solidarietà e tempo condiviso in famiglia . Il gruppo di tifosi della Pallacanestro Trieste Mai Molar! , promotore anche della petizione per la salvaguardia del titolo sportivo, lancia il p
