domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO) ◆ «La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO) ◆ Porto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO) ◆ Polidori, sicurezza sotto la lente: «La rete di videosorveglianza è veramente capillare» (VIDEO) ◆ Anna Cisint su piazza della Libertà: «Abbiamo bisogno ancora di maggior fermezza!!!» (VIDEO) ◆ Alberghi al completo per Barcolana: Giudici annuncia il sold out e l’effetto si allarga oltre confine (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata ◆ In Barcolana anche il medico che ha curato i feriti di Crans-Montana ◆ Fincantieri. "Doers on board" si classifica ottava a Barcolana ◆ Prosecco DOC Shockwave³ conquista il secondo posto alla 58ma Barcolana ◆ Trieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto ◆ Mitja Gialuz, 'è stata una delle Barcolane più belle' ◆ Barcolana 58, sorpresa Elisa nel cuore di Trieste: la cantante sabato sera in piazza Unità ◆ Trieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare ◆ Barcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO) ◆ Trieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO) ◆ «La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO) ◆ Porto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO) ◆ Polidori, sicurezza sotto la lente: «La rete di videosorveglianza è veramente capillare» (VIDEO) ◆ Anna Cisint su piazza della Libertà: «Abbiamo bisogno ancora di maggior fermezza!!!» (VIDEO) ◆ Alberghi al completo per Barcolana: Giudici annuncia il sold out e l’effetto si allarga oltre confine (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata ◆ In Barcolana anche il medico che ha curato i feriti di Crans-Montana ◆ Fincantieri. "Doers on board" si classifica ottava a Barcolana ◆ Prosecco DOC Shockwave³ conquista il secondo posto alla 58ma Barcolana ◆ Trieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto ◆ Mitja Gialuz, 'è stata una delle Barcolane più belle' ◆ Barcolana 58, sorpresa Elisa nel cuore di Trieste: la cantante sabato sera in piazza Unità ◆ Trieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare ◆ Barcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO) ◆
Sport

Alma Pallacanestro Trieste, martedì lo "Special day": consegna abbonamenti, esibizione-spettacolo e meet&greet con i giocat

Luca Marsi·

E’ tutto pronto per lo “Special Day” di Alma Pallacanestro Trieste, che martedì 19 settembre, dalle 16.30 incontrerà i propri tifosi all’Alma Arena in un pomeriggio dedicato ad un allenamento speciale e alla consegna di abbonamenti e le collegate t-shirt ufficiali per la stagione 2017-18.

ISTRUZIONI PER L’USO - Gli abbonati potranno ritirare la tessera portando con se’ documento d’identità e ricevuta di acquisto dell’abbonamento; è possibile ritirare abbonamenti per altre persone, ma chi ritira in nome di un’altra persona deve esibire una delega scritta, la ricevuta di pagamento e una fotocopia del documento d’identità del proprietario dell’abbonamento. Dalle 16.30 fino alle 19.30 si ritireranno gli abbonamenti, le maglie omaggio collegate all’abbonamento, i buoni sconto offerti dagli sponsor Despar e di Calligaris. Chi non riuscisse ad essere presente potrà ritirare tutti i materiali dal 20 settembre al Ticket Point. Tutti gli abbonati ad eccezione di VIP e GOLD ritireranno la propria tessera entrando da Via Flavia, nell’atrio principale. VIP e GOLD li ritireranno in Sala Stampa, accedendo da Via Miani. Nella giornata del 19 settembre debutterà anche la nuova gestione del bar, che sarà affidata a Soluzione Italia.

Alma Pallacanestro Trieste sottolinea che il possesso dell’abbonamento è personale. La società detiene il diritto di accertamento sull’identità di chi si presenta con l’abbonamento, per verificare la coincidenza con il possessore. In particolare, coloro i quali godono di particolari agevolazioni (universitari, under 14 ecc) devono poter dimostrare di aver diritto alla scontistica che Alma Pallacanestro Trieste ha riservato a loro.

Inoltre in questa stagione il prezzo dei biglietti potrà subire delle variazioni, soprattutto durante le gare di cartello della regular season 2017/2018.

Un ulteriore vantaggio economico a favore degli abbonati dell'Alma.

REGOLE PER GLI INGRESSI: NON SI ENTRA PIÙ A PIEDI DA VIA MIANI - Già martedì 19 saranno applicate le nuove regole di ingresso all’Alma Arena, che derivano dalle necessità di sicurezza e ordine pubblico, per garantire un più semplice afflusso all’impianto e una migliore gestione dei controlli.

La principale novità consiste nel fatto che tutti i tifosi - fatta eccezione di quanti hanno diritto al parcheggio interno all’Alma Arena - dovranno accedere alla struttura da Via Flavia: non sarà più possibile, infatti, entrare a piedi dall’ingresso di Via Miani. Tutti gli abbonati e possessori di biglietti di II Anello, Curva Nord, Tribuna Est, Tribuna Ovest, Silver, Parterre entreranno per tutta la stagione da Via Flavia, mentre gli Abbonati Vip e Gold avranno due possibilità: entrare in automobile e parcheggiare nel box interno o - se accedono a piedi - utilizzare la porta verde a fianco alla biglietteria di Via Flavia per seguire internamente il corretto percorso di accesso. “Sappiamo di creare, almeno all’inizio, un po’ di confusione all’accesso cambiando l’abitudine del pubblico, ma questa organizzazione migliora la sicurezza. Infatti la richiesta ci è pervenuta direttamente dalle forze dell’ordine, in quanto durante la scorsa stagione si sono verificate alcune situazioni di potenziale pericolo per l’incolumità dei tifosi che vogliamo assolutamente evitare”, ha spiegato il responsabile marketing Sebastian Spada.

Articoli correlati