lunedì 20 luglio 2026
Breaking
illycaffè firma il nuovo integrativo: Premio di Risultato fino a 1.800 euro per operai e impiegati "Ciechi per caso", primo anno di attività: le congratulazioni del consigliere regionale Bullian Biblioteca Hortis, stop a prestiti e consultazioni dal 27 luglio per il trasferimento dei volumi a Palazzo Zois Protezione Civile e nuovo Piano di Emergenza: l'assessore De Gavardo incontra la Sesta Circoscrizione “Amare il mare”: al Salone d’Arte di Trieste la mostra collettiva che unisce bellezza e tutela dell'ambiente “La pratica della voce”: il poeta Cristian Marrocco protagonista alla Biblioteca Quarantotti Gambini Trieste, cambia tutto: temperature in picchiata dopo quasi due mesi di caldo estremo Trieste tra le province interessate dalla maxi operazione contro baby gang, droga e armi Piazza della Repubblica, auto abbandonata sul marciapiede: il conducente scende e se ne va Dal cinema alle grandi produzioni: il Castello di Miramare punta ancora sulla promozione internazionale (VIDEO) Movida a Trieste, Tonel: "Il regolamento ha trovato un equilibrio tra divertimento e riposo" (VIDEO) Maria Luisa Paglia (Pd): "È il momento di costruire una città più vicina ai residenti" (VIDEO) Rosato critica la riforma elettorale: «Serve un accordo tra maggioranza e opposizione» (VIDEO) Trieste, Dipiazza sui sondaggi: «Le elezioni si vincono nelle urne, non sulle rilevazioni» (VIDEO) Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino illycaffè firma il nuovo integrativo: Premio di Risultato fino a 1.800 euro per operai e impiegati "Ciechi per caso", primo anno di attività: le congratulazioni del consigliere regionale Bullian Biblioteca Hortis, stop a prestiti e consultazioni dal 27 luglio per il trasferimento dei volumi a Palazzo Zois Protezione Civile e nuovo Piano di Emergenza: l'assessore De Gavardo incontra la Sesta Circoscrizione “Amare il mare”: al Salone d’Arte di Trieste la mostra collettiva che unisce bellezza e tutela dell'ambiente “La pratica della voce”: il poeta Cristian Marrocco protagonista alla Biblioteca Quarantotti Gambini Trieste, cambia tutto: temperature in picchiata dopo quasi due mesi di caldo estremo Trieste tra le province interessate dalla maxi operazione contro baby gang, droga e armi Piazza della Repubblica, auto abbandonata sul marciapiede: il conducente scende e se ne va Dal cinema alle grandi produzioni: il Castello di Miramare punta ancora sulla promozione internazionale (VIDEO) Movida a Trieste, Tonel: "Il regolamento ha trovato un equilibrio tra divertimento e riposo" (VIDEO) Maria Luisa Paglia (Pd): "È il momento di costruire una città più vicina ai residenti" (VIDEO) Rosato critica la riforma elettorale: «Serve un accordo tra maggioranza e opposizione» (VIDEO) Trieste, Dipiazza sui sondaggi: «Le elezioni si vincono nelle urne, non sulle rilevazioni» (VIDEO) Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino
Segnalazioni

Via Tolmezzo, rubata bicicletta nel garage di casa; la proprietaria chiede disperato aiuto

Luca Marsi·
Via Tolmezzo, rubata bicicletta nel garage di casa; la proprietaria chiede disperato aiuto

Un nuovo episodio di furto di biciclette si è verificato a Trieste, questa volta in via Tolmezzo, dove nella giornata di lunedì 3 novembre 2025 una residente si è vista rubare la propria bicicletta custodita nel garage condominiale del palazzo.

Secondo le prime ricostruzioni, ignoti si sarebbero introdotti nel garage approfittando di un momento di passaggio o di distrazione, riuscendo a portare via il mezzo a due ruote senza lasciare tracce evidenti. La scoperta del furto è avvenuta nel corso della mattinata, quando la proprietaria si è accorta della sparizione.

La cittadina, profondamente amareggiata, ha deciso di lanciare un appello pubblico attraverso la redazione di Trieste Cafe, chiedendo a chiunque possa aver visto o riconosciuto la bicicletta di segnalare ogni informazione utile.

Chiunque avesse notizie o indizi utili al ritrovamento della bicicletta rubata in via Tolmezzo può contattare la redazione di Trieste Cafe, che provvederà a inoltrare le segnalazioni alla proprietaria e alle autorità competenti.

Articoli correlati