Trieste Cafe cerca nuovi collaboratori

Trieste Cafe cresce sempre di più! Abbiamo una proposta per te! Se pensi di avere le giuste qualità, questo è il post che stavi attendendo! La redazione è alla ricerca di persone pronte a voler crescere nel mondo dell’editoria digitale triestina! Se hai dimestichezza e ti piace ciò che giornalmente facciamo, e soprattutto nel modo in cui lo facciamo, potresti essere già un ottimo candidato.
Tra le caratteristiche ricercate, accuratezza, curiosità, dimestichezza con i social, con il web e tanta voglia di fare e di imparare!
Stiamo cercando collaboratori (CON PARTITA IVA) per la stesura di articoli con buona rapidità, partecipazione a conferenze stampa e affiancamento, in caso di necessità, ai membri della redazione!
Per candidarti, manda una mail a redazione@triestecafe.it con un paio di pezzi da te scritti (anche inventati , non verranno poi utilizzati), il tuo curriculum, il perchè vorresti collaborare con noi e la lista dei tuoi hobby e interessi. Inoltre indicaci il tempo a disposizione (giorni della settimana, orari e il monte ore disponibili), quali lingue conosci e il livello, capacità nel mondo tecnologico (come realizzazione e montaggi video, foto e programmi elaborazione foto). Nella mail indica "Proposta collaborazione".
Articoli correlati
SegnalazioniTrieste, immigrazione e welfare: «Sul ricongiungimento familiare servono criteri economici più severi»
Alzare il reddito minimo necessario per richiedere il ricongiungimento familiare degli immigrati presenti in Italia. È la proposta avanzata dal triestino Marco M. , che interviene sul tema sostenendo la necessità di rendere più stringenti i
SegnalazioniTrieste strapiena di turisti, una residente spiazza tutti: “Ne voglio ancora di più, 365 giorni l’anno”
Mentre spesso il dibattito cittadino si concentra sul rapporto tra turismo, vivibilità e affollamento del centro, una triestina sceglie una posizione decisamente diversa e senza mezze misure: per lei Trieste dovrebbe essere piena di turisti
SegnalazioniEstate a Trieste, una residente: "Il gelato costa troppo, così diventa difficile concedersi uno sfizio"
Una semplice osservazione, ma che potrebbe rispecchiare il pensiero di molte persone. Una cittadina triestina ha voluto condividere una riflessione sul costo del gelato, uno dei prodotti simbolo dell'estate, evidenziando come i prezzi siano
SegnalazioniTrieste, denuncia di un cittadino: “A pochi metri dalla Slovenia sembra di entrare in un altro mondo”
Un confronto diretto tra la situazione osservata sul versante italiano del confine e quella riscontrata poche centinaia di metri più avanti, in Slovenia. È quanto racconta un cittadino triestino, che esprime amarezza per le condizioni di al
