venerdì 9 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO) ◆ Grande Fratello tra televisione e social, Nicola Santini: «Non si può dire che abbia perso di smalto» (VIDEO) ◆ Trieste, Rive chiuse per Barcolana: Milocchi invita a scegliere bus, treni e spostamenti a piedi (VIDEO) ◆ Trieste, oltre 23 milioni per gli impianti sportivi. Lodi: «Il Comune è proprietario di 123 strutture» (VIDEO) ◆ Trieste si prepara alla folla della Barcolana, Roberti: «Il primo pensiero è la sicurezza» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 10 ottobre, cielo variabile ◆ Alex Camera sfida la gravità nella Grotta Gigante, parte l'impresa extreme di rope climb su 94 mt di salita ◆ Giornata mondiale dell'alimentazione, il 16 ottobre l'Urban Center si illuminerà di blu ◆ "TriesteEspresso Expo 2026", ecco i provvedimenti per la viabilità ◆ Sgombero Piazza Libertà, Nicolini (Adesso Trieste): "Aprire subito l'ex Mercato di via Gioia" ◆ Risiera di San Sabba, proseguono le visite guidate al monumento nazionale ◆ Marina Militare Nastro Rosa Veloce 2026, la regata più lunga del Mediterraneo: vince il team tedesco MW ◆ Accettazione dei lasciti testamentari disposti in memoria della Sig.ra Raissle Karin Irmgard ◆ Lavori di asfaltatura in via Rossetti. Da lunedì 12 ottobre, ecco i provvedimenti di viabilità ◆ Barcolana: Anzil, "evento unico che unisce sport e territorio" ◆ Trieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO) ◆ Grande Fratello tra televisione e social, Nicola Santini: «Non si può dire che abbia perso di smalto» (VIDEO) ◆ Trieste, Rive chiuse per Barcolana: Milocchi invita a scegliere bus, treni e spostamenti a piedi (VIDEO) ◆ Trieste, oltre 23 milioni per gli impianti sportivi. Lodi: «Il Comune è proprietario di 123 strutture» (VIDEO) ◆ Trieste si prepara alla folla della Barcolana, Roberti: «Il primo pensiero è la sicurezza» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 10 ottobre, cielo variabile ◆ Alex Camera sfida la gravità nella Grotta Gigante, parte l'impresa extreme di rope climb su 94 mt di salita ◆ Giornata mondiale dell'alimentazione, il 16 ottobre l'Urban Center si illuminerà di blu ◆ "TriesteEspresso Expo 2026", ecco i provvedimenti per la viabilità ◆ Sgombero Piazza Libertà, Nicolini (Adesso Trieste): "Aprire subito l'ex Mercato di via Gioia" ◆ Risiera di San Sabba, proseguono le visite guidate al monumento nazionale ◆ Marina Militare Nastro Rosa Veloce 2026, la regata più lunga del Mediterraneo: vince il team tedesco MW ◆ Accettazione dei lasciti testamentari disposti in memoria della Sig.ra Raissle Karin Irmgard ◆ Lavori di asfaltatura in via Rossetti. Da lunedì 12 ottobre, ecco i provvedimenti di viabilità ◆ Barcolana: Anzil, "evento unico che unisce sport e territorio" ◆
Segnalazioni

"Si sottovaluta molto il grande impatto economico della guerra"

Luca Marsi·

"Dallo scoppio della guerra in Ucraina, per la prima volta, non ho una risposta giusta su come dovremmo uscirne".

È quello che ha detto l'ex presidente del Bundestag tedesco, Wolfgang Schaeuble, a Berlino, al talkshow di Meischerberger andato in onda nella tarda serata di ieri.

"Non invidio chi deve prendere le decisioni", ha aggiunto. Schaeuble, ex ministro delle finanze dei governi Merkel, e decano della Cdu, ha anche sottolineato che al momento "si sottovaluta molto" il grande impatto economico della guerra.

(ANSA). PGL 

Articoli correlati