domenica 12 luglio 2026
Breaking
Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO)
Segnalazioni

Senato, Angi premia il Presidente La Russa

Luca Marsi·
L'Angi - Associazione Nazionale Giovani Innovatori, punto di riferimento dell'innovazione e del digitale in Italia, è stata ieri ricevuta dal Presidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa.
 
L'incontro, avvenuto a Palazzo Madama, ha visto presenti il Presidente dell'Angi Gabriele Ferrieri (già ForbesU30) e la dott.ssa Ylenia Totino (direttrice Angi luxury&life style).
 
Nel corso dell'incontro l'Angi ha conferito al Presidente La Russa, l'Innovation Government Award, per il suo importante lavoro e impegno al servizio delle istituzioni.
 
"Siamo estremamente orgogliosi oggi di essere stati ricevuti come Angi dal Presidente del Senato Ignazio La Russa e di aver avuto l'incommensurabile onore di potergli conferire come giovani innovatori una menzione speciale, l'Innovation Government Award, a sottolineare la sua grande dedizione e contributo come servitore dello stato. L'Italia in questo momento deve mettere al centro dell'agenda l'innovazione e le future generazioni per il rilancio e lo sviluppo del nostro ecosistema Paese. Appello che abbiamo portato nel nostro messaggio al Presidente durante il nostro incontro, mettendoci a disposizione sul fronte delle politiche economiche e del digitale per poter dare il nostro supporto alle istituzioni all'insegna dell'innovazione e della sostenibilità". Così il presidente dell'Angi, Gabriele Ferrieri.

Articoli correlati