Sanremo: Moro torna al festival, abbraccio con Eddie Brock
Eddie Brock abbraccia Fabrizio Moro dopo il duetto con "Portami via", brano del cantautore romano vincitore (tra i big) del Festival nel 2018 (in coppia con Ermal Meta". "Ancora tremo", ammette Eddie Brock al termine dell'esibizione. (AGI)Nat
(askanews) - Eddie Brock chiama sul palco dell'Ariston Fabrizio Moro per la serata delle cover: insieme cantano "Portami via", il brano con cui l'artista romano si presentò proprio al Festival nel 2017. Grande intesa tra i due, total black entrambi; l'esibizione si chiude con un abbraccio quasi fraterno. Ssa-Lua-Avl
Articoli correlati
SegnalazioniPonziana, auto rubata a una mamma triestina: “Le hanno portato via molto più di una macchina”
Oggi, 8 giugno, una famiglia triestina si è trovata a fare i conti con un episodio che lascia rabbia e amarezza. Una Fiat Punto targata EM219EB , regolarmente parcheggiata nella zona delle Torri, è stata rubata nel corso della giornata. A l
Segnalazioni“Dalle bacheche social alle istituzioni, il livello del confronto è preoccupante”
Una politica sempre più concentrata sulla comunicazione personale e sempre meno sul confronto dei contenuti. È questa la riflessione che Matteo Antonante affida a una lettera aperta nella quale esprime preoccupazione per il livello del diba
SegnalazioniTrieste, scomparso il gatto Sunny: l'appello dei cittadini della zona di via del Capofonte
Proseguono senza sosta le ricerche di Sunny, un gatto rosso scomparso nella zona alta di via del Capofonte e del quale non si hanno più notizie dallo scorso 10 maggio. A lanciare l'appello sono le persone che si prendevano cura di lui e che
SegnalazioniFurto shock in piazza Goldoni a Trieste: sparisce il furgone della panetteria, scatta la caccia al mezzo
Furto denunciato nella mattinata di oggi, venerdì 5 giugno 2026, in piazza Goldoni a Trieste, dove è stato sottratto un furgone utilizzato per l’attività lavorativa di una nota panetteria e pasticceria cittadina. Secondo quanto segnalato da

