Sanremo: al via la seconda serata, 15 big in gara
L'entrata di Laura Pausini in abito nero luccicante accolta dagli applausi dell'Ariston e raggiunta pochi istanti dopo dal direttore artistico Carlo Conti. Al via la seconda edizione del festival di Sanremo. Sul palco sono previste le performance di 15 big e delle quattro Nuove Proposte. Nel corso della serata ci sara' l'omaggio alle vittime di Crans Montana con il brano "Perdutamente" di Achille Lauro che sara' co conduttore insieme all'attrice Pilar Fogliati e al comico Lillo. A 'dirigere' il Festival il direttore Carlo Conti e Laura Pausini sua compagna di viaggio fino a sabato. Fausto Leali ricevera' il premio alla carriera. I 15 campioni che si esibiranno sono, in ordine di entrata: Patti Pravo, Lda e Aka 7Even, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Levante, Bambole di Pezza, Chiello, J-Ax, Nayt, Fulminacci, Fedez e Masini, Dargen D'Amico e, a chiudere, Ditonellapiaga. (AGI)Nat
Articoli correlati
SegnalazioniPonziana, auto rubata a una mamma triestina: “Le hanno portato via molto più di una macchina”
Oggi, 8 giugno, una famiglia triestina si è trovata a fare i conti con un episodio che lascia rabbia e amarezza. Una Fiat Punto targata EM219EB , regolarmente parcheggiata nella zona delle Torri, è stata rubata nel corso della giornata. A l
Segnalazioni“Dalle bacheche social alle istituzioni, il livello del confronto è preoccupante”
Una politica sempre più concentrata sulla comunicazione personale e sempre meno sul confronto dei contenuti. È questa la riflessione che Matteo Antonante affida a una lettera aperta nella quale esprime preoccupazione per il livello del diba
SegnalazioniTrieste, scomparso il gatto Sunny: l'appello dei cittadini della zona di via del Capofonte
Proseguono senza sosta le ricerche di Sunny, un gatto rosso scomparso nella zona alta di via del Capofonte e del quale non si hanno più notizie dallo scorso 10 maggio. A lanciare l'appello sono le persone che si prendevano cura di lui e che
SegnalazioniFurto shock in piazza Goldoni a Trieste: sparisce il furgone della panetteria, scatta la caccia al mezzo
Furto denunciato nella mattinata di oggi, venerdì 5 giugno 2026, in piazza Goldoni a Trieste, dove è stato sottratto un furgone utilizzato per l’attività lavorativa di una nota panetteria e pasticceria cittadina. Secondo quanto segnalato da

