sabato 7 novembre 2026
Breaking
5 chilometri solidali per il Burlo, Cavana Run Club: «Evento allargato a più run club possibili» (VIDEO) ◆ Corsa della Bora 2027, crescono le adesioni, De Mottoni «Quasi mille iscritti in più»(VIDEO) ◆ Trieste, come Mashup prepara le serate: «L’importante è avere un team unito» (VIDEO) ◆ Max De Palma: «Io non farei una serata dove vengono 300 persone e ne consumano 20» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 8 novembre, cielo poco nuvoloso e bora moderata ◆ Trieste, Fesica dopo gli scontri in piazza Libertà. «La vigilanza non è pronta» ◆ Trieste, ex mercato di via Gioia. AVS «La rabbia e il disagio non spariranno» ◆ Trieste, 39 diplomi Executive MBA al MIB. Alvaro «I veri attori protagonisti siete voi» ◆ Trieste, inaugurata la mostra sui ricreatori comunali. De Blasio «Da assessore me ne sono innamorato» ◆ Idea Giuliana in piazza Garibaldi. «Ascolto cittadini primo atto della buona amministrazione» ◆ Trieste: Piantedosi, solidarieta' a poliziotti feriti durante manifestazione ◆ Scontri Trieste, dimesso dall'ospedale funzionario di polizia ferito ◆ Provinciale Azione Trieste commissariato, Coppola «Non ci sono due Azione a Trieste» ◆ Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆ Scontri via Gioia, Menis attacca le istituzioni: «Non vogliono dare un tetto provvisorio a chi arriva» ◆ 5 chilometri solidali per il Burlo, Cavana Run Club: «Evento allargato a più run club possibili» (VIDEO) ◆ Corsa della Bora 2027, crescono le adesioni, De Mottoni «Quasi mille iscritti in più»(VIDEO) ◆ Trieste, come Mashup prepara le serate: «L’importante è avere un team unito» (VIDEO) ◆ Max De Palma: «Io non farei una serata dove vengono 300 persone e ne consumano 20» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 8 novembre, cielo poco nuvoloso e bora moderata ◆ Trieste, Fesica dopo gli scontri in piazza Libertà. «La vigilanza non è pronta» ◆ Trieste, ex mercato di via Gioia. AVS «La rabbia e il disagio non spariranno» ◆ Trieste, 39 diplomi Executive MBA al MIB. Alvaro «I veri attori protagonisti siete voi» ◆ Trieste, inaugurata la mostra sui ricreatori comunali. De Blasio «Da assessore me ne sono innamorato» ◆ Idea Giuliana in piazza Garibaldi. «Ascolto cittadini primo atto della buona amministrazione» ◆ Trieste: Piantedosi, solidarieta' a poliziotti feriti durante manifestazione ◆ Scontri Trieste, dimesso dall'ospedale funzionario di polizia ferito ◆ Provinciale Azione Trieste commissariato, Coppola «Non ci sono due Azione a Trieste» ◆ Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆ Scontri via Gioia, Menis attacca le istituzioni: «Non vogliono dare un tetto provvisorio a chi arriva» ◆
Segnalazioni

Via Mazzini, gli ruba il monopattino: poco dopo rivede la vittima e non contento gli tira una sberla facendolo cadere a terra

Luca Marsi·

Rubato nel pomeriggio di oggi, sabato 13 agosto 2022, in pieno centro a Trieste il monopattino, modello Ducati Pro 2 plus, ad un giovanissimo papà triestino.

A raccontare quanto successo lo stesso giovane alla Redazione: “Intorno alle 16:30/20 mi è stato rubato il monopattino in via Mazzini nei pressi del foro dei bancomat di Banca Intesa. Dopo aver chiamato i Carabinieri, mi sono immediatamente recato in Caserma per la denuncia. Alle 17:45 uscendo dalla Caserma dei Carabinieri, intravedo il mio monopattino con alla guida un ragazzo straniero che poco più avanti si ferma. Corro a verificare il mezzo ed era proprio il mio! Questo per rendere più irriconoscibile possibile gli aveva tolto tutti gli adesivi che gli avevo messo e anche l'adesivo del marchio CE dove attestava che era in regola alle normative. Aveva lasciato il manubrio aggiuntivo grigio dove mettevo la torcia, che probabilmente l'ha buttata,  lasciando inoltre il cavo con il campanellino e ha aggiunto una catena davanti".

"Successivamente - conclude - quando l'ho intravisto, si è fermato e ho così verificato che era effettivamente mio. Inizio una sorta di dialogo con lui, ma questo inizia a parlare in una altra lingua misto italiano e successivamente, dopo avergli detto che avrei chiamato la polizia, mi ha tirato una sberla, spingendomi per terra ed al contempo e scappando via. Un mio amico ha prontamente chiamato nuovamente i Carabinieri. Nei pressi c’era un Carabinieri in borghese che ha iniziato ad inseguirlo purtroppo senza riuscire a prenderlo. Se qualcuno ha visto chiedo di andare a denunciare tutto se in una stazione di Polizia o Carabinieri”.

 

Articoli correlati

Si cerca personale per pista di ghiaccio a TriesteSegnalazioni

Si cerca personale per pista di ghiaccio a Trieste

Trieste si prepara a vivere la magia dell’inverno: la tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza Ponterosso riaprirà ufficialmente i battenti a fine novembre, portando con sé l’atmosfera natalizia che ogni anno anima il cuore d

redazione·4 nov 2026·3 min