domenica 12 luglio 2026
Breaking
Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Rosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Opicina cambia volto con chilometri di nuove fognature» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO) Il meteo di domenica 12 luglio, cielo sereno Trieste in lutto: è morto l'assessore alla Cultura Giorgio Rossi Tragedia nel Tagliamento: ritrovato senza vita l'uomo disperso Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Rosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Opicina cambia volto con chilometri di nuove fognature» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO) Il meteo di domenica 12 luglio, cielo sereno Trieste in lutto: è morto l'assessore alla Cultura Giorgio Rossi Tragedia nel Tagliamento: ritrovato senza vita l'uomo disperso
Segnalazioni

Pornhub, report 2022: italiani durano di più e preferiscono il porn0 transgender, Martina Smeraldi pornostar più amata

Luca Marsi·
 Pornhub ha rilasciato oggi il report 2022 "Year in Review", che racconta i dati, le statistiche di utilizzo e i trend rilevati durante l'anno che sta per concludersi. 
 
L'Italia, al 6° posto nella lista dei paesi che visita maggiormente il sito*, ha mantenuto gli stessi livelli di traffico del 2021. Gli italiani hanno effettuato lo stesso numero di visite ma, rispetto all'anno precedente, hanno guadagnato in durata: il tempo medio di permanenza è infatti aumentato di 9 secondi, per un totale di 9 minuti e 52 secondi (di poco inferiore rispetto alla durata mondiale di 9 minuti e 54 secondi).
 
Nel 2022, in Italia, oltre 3 visite ogni 10 sono state effettuate da donne: la percentuale è aumentata del 3%, portando così la proporzione a 68% di visite maschili, e 32% di visite femminili, poco al di sotto della media mondiale del 36%.
 
In quanto a gusti, gli italiani preferiscono l'Italia. I termini più cercati sono infatti "Italiano", "Milf" e "Amatoriale Italiano", sono nostrane le pornostar più apprezzate: Martina Smeraldi, Malena la Pugliese, Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Danika Mori.
 
"Transgender" spicca nelle statistiche italiane: il termine compare nelle trending research del 2022 (+114%), la categoria transgender è stata guardata in Italia il 138% in più rispetto al resto del mondo, ed è al terzo posto tra le categorie più visitate in assoluto, subito dopo a “lesbian” e “mature”. Il termine “trans” è al sesto posto tra i più cercati dell’anno.
 
Oltre a “transgender”, le altre ricerche in trend nel nostro paese per quest’anno sono state “gang bang italiana”, +278%, e “dentista”, +173%.
 
In termini di fruizione, gli Italiani preferiscono lo smartphone: l'85% degli accessi avviene infatti da questi device, solo il 12% da desktop, e il restante 3% da tablet.
 
I tre giorni dell’anno in cui si registra una minore affluenza sul sito sono la Vigilia di Natale (-37%), Natale (-14%) e Capodanno (-45%).
 
 
* L'Italia ha perso una posizione nella classifica mondiale rispetto al 2021 non per diminuzione del traffico, che è rimasto invariato, ma perché in proporzione i paesi che ricoprono le prime posizioni hanno aumentato il numero di visite ricevute, causando così la perdita di una posizione da parte del nostro Paese.

Articoli correlati