Massimiliano Fedriga nuovo centravanti della Triestina!

Sorpresissima ieri sera, venerdì 1 settembre 2023, in piazza Verdi in occasione della presentazione della prima squadra della Triestina.
In scaletta, come comunicato in precedenza, era in programma anche la presentazione delle divise ufficiali casalinghe della Triestina, presentate con l’ovazione del pubblico.
Spicca come main sponsor “Io sono Friuli Venezia Giulia”, con la partnership lanciata dalla Regione con Udinese e Triestina.
Dopo la presentazione la proprietà ha consegnato al Governatore, presente per tutto l’vento, una maglietta commemorativa dedicata e personalizzata con il cognome del Presidente, con tanto di numero significativo, il 10, quello del centravanti amatissimo dai tifosi e non.
Articoli correlati
SegnalazioniTrieste, una cittadina: «Gli spot su perdite, odori e assorbenti sono ovunque»
Complice il caldo e qualche giornata trascorsa in casa davanti alla televisione, una lettrice di Trieste Cafe ha inviato una riflessione che punta ad aprire un confronto su un tema insolito, ma che secondo lei merita attenzione: la presenza
Segnalazioni«C'è un problema di giustizia, ma Trieste resta vivibile»: la lettera di un triestino
Una riflessione sul tema della sicurezza, accompagnata da un sentito ringraziamento alle Forze dell'Ordine , è arrivata alla redazione di Trieste Cafe attraverso la segnalazione di un lettore. Pur riconoscendo l'esistenza di episodi di cron
SegnalazioniTrieste, spunta un albero di Natale in pieno luglio: "Oggi saldi estivi in Largo Papa Giovanni"
Un albero di Natale abbandonato in pieno luglio con un cartello ironico: "Albero di Natale + base" . È la singolare segnalazione arrivata nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio 2026 alla redazione di Trieste Cafe da parte di un lettore, che h
SegnalazioniMarrakech in auto: guidare nella città rossa e fuggire verso l'Atlante
Marrakech in auto: guidare nella città rossa e fuggire verso l'Atlante Marrakech è un assalto gioioso ai sensi: il profumo delle spezie, il rosso delle mura, il fermento di Jemaa el-Fnaa al tramonto. Ma il suo fascino non si esaurisce tra i
