domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆
Segnalazioni

Diego festeggia i 50 anni: amici trasformano la sua auto in un arcobaleno su quattro ruote

Luca Marsi·
Diego festeggia i 50 anni: amici trasformano la sua auto in un arcobaleno su quattro ruote

Trieste si è svegliata oggi con un’esplosione di colori in strada, ma non per il Carnevale: è il 50° compleanno di Diego,titolare di Tacamaco, e i suoi amici hanno deciso di renderlo indimenticabile. Come? Wrappando completamente la sua auto e trasformandola in una vera opera d’arte su quattro ruote.

La sorpresa: un’auto che urla “festa”

Questa mattina Diego ha trovato la sua macchina completamente rivestita con un mosaico di colori vivaci e un grande "+50" stampato sulla carrozzeria, un modo per ricordare a tutti l'importante traguardo raggiunto. Lo stile? Allegro, vivace e pieno di energia, proprio come il festeggiato.

Ma non è tutto: accanto al coloratissimo design c’erano scritte come "Auguri Boss", un soprannome che sottolinea quanto Diego sia amato e rispettato dai suoi amici, che lo descrivono come un vero "capitano" del divertimento.

Gli amici: “Un regalo che rappresenta Diego”

L’idea del wrapping è nata proprio dagli amici più stretti, che volevano regalare a Diego qualcosa di unico, che rispecchiasse la sua personalità. "Diego xe Diego," hanno detto, "e per i suoi 50 anni non potevamo far altro che fare qualcosa di speciale, qualcosa che gli rimanesse nel cuore. E poi volevamo anche far ridere un po’ tutta Trieste!"

50 anni e una festa che si vede per strada

La sorpresa non è passata inosservata. I passanti, incuriositi dalla macchina arcobaleno parcheggiata davanti a un locale, hanno sorriso e scattato foto, dimostrando che il messaggio di gioia e ironia degli amici di Diego è arrivato a tutta la città.

Auguri Diego!

"Diego, 50 xe solo un numero, ma la tua energia e il tuo spirito contagioso ne fanno invidia a un ventenne! Questo regalo unico e coloratissimo non è solo un’auto wrappata, ma un simbolo dell’affetto e dell’amicizia di chi ti circonda. Da tutta la tua squadra e dai triestini che oggi hanno sorriso per questa auto spettacolare: AUGURI BOSS! 🎉🎂🚗", riferiscono gli organizzatori alla Redazione

Articoli correlati