Denuncia shock sui social: "Cavana come una sagra della droga!"

Una cittadina triestina ha lanciato un'accusa shock sui social, puntando i riflettori su una situazione che desta preoccupazione in città. Nel suo post, la donna denuncia quanto accaduto nella notte in Androna del Torchio, nel cuore di Cavana, noto quartiere del centro storico di Trieste.
"Stanotte, tra sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, in Androna del Torchio (zona Cavana cenl pieno centro di Trieste ndr.) iera la sagra della DROGA... bella gente, bravi ragazzi puliti!!! MERAVIGLIA!!!" – queste le parole cariche di amarezza e indignazione condivise online.
La denuncia della cittadina ha subito attirato l'attenzione, accendendo il dibattito sulla situazione di degrado e insicurezza che sembra caratterizzare alcune zone del centro di Trieste. La zona di Cavana, infatti, è conosciuta per la sua vita notturna vivace, ma questo episodio fa emergere nuove preoccupazioni sul consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro.
L’appello lanciato dalla cittadina triestina sottolinea la necessità di una maggiore presenza delle forze dell'ordine e di misure di prevenzione per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità nel quartiere.
Articoli correlati
SegnalazioniTrieste, immigrazione e welfare: «Sul ricongiungimento familiare servono criteri economici più severi»
Alzare il reddito minimo necessario per richiedere il ricongiungimento familiare degli immigrati presenti in Italia. È la proposta avanzata dal triestino Marco M. , che interviene sul tema sostenendo la necessità di rendere più stringenti i
SegnalazioniTrieste strapiena di turisti, una residente spiazza tutti: “Ne voglio ancora di più, 365 giorni l’anno”
Mentre spesso il dibattito cittadino si concentra sul rapporto tra turismo, vivibilità e affollamento del centro, una triestina sceglie una posizione decisamente diversa e senza mezze misure: per lei Trieste dovrebbe essere piena di turisti
SegnalazioniEstate a Trieste, una residente: "Il gelato costa troppo, così diventa difficile concedersi uno sfizio"
Una semplice osservazione, ma che potrebbe rispecchiare il pensiero di molte persone. Una cittadina triestina ha voluto condividere una riflessione sul costo del gelato, uno dei prodotti simbolo dell'estate, evidenziando come i prezzi siano
SegnalazioniTrieste, denuncia di un cittadino: “A pochi metri dalla Slovenia sembra di entrare in un altro mondo”
Un confronto diretto tra la situazione osservata sul versante italiano del confine e quella riscontrata poche centinaia di metri più avanti, in Slovenia. È quanto racconta un cittadino triestino, che esprime amarezza per le condizioni di al
