lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo
Segnalazioni

Buche pericolose sulla bretella per Porto Vivo: la segnalazione di un triestino

Luca Marsi·
Buche pericolose sulla bretella per Porto Vivo: la segnalazione di un triestino

Una segnalazione di un cittadino porta all’attenzione un problema di viabilità nella zona di Porto Vivo. In un post sui social, viene evidenziata la presenza di una buchetta all’ingresso della bretella che conduce all’area portuale, utilizzata dai bus turistici e dalle auto per accedere al parcheggio.

La zona, già interessata da lavori di riqualificazione, è un punto strategico per la città e rappresenta un importante snodo per i visitatori e i mezzi pubblici. La presenza di buche nell’asfalto potrebbe quindi creare problemi alla circolazione e aumentare il rischio di danni ai veicoli.

Al momento non risultano interventi segnalati per la riparazione del manto stradale, ma la speranza dei cittadini è che il problema venga preso in considerazione dalle autorità competenti per garantire sicurezza e decoro.

Chiunque riscontri situazioni simili può inviare segnalazioni alla redazione per dare maggiore visibilità ai problemi urbani e favorire eventuali interventi.

Articoli correlati