Appello urgente da Longera: smarrito il cane Ringhio, 16 anni

È stato lanciato un appello accorato oggi, sabato 10 maggio 2025, da parte dei proprietari di Ringhio, un meticcio di 16 anni scomparso oggi nella zona di Longera, a Trieste. L’anziano cane si è allontanato da casa e non ha più fatto ritorno, suscitando grande preoccupazione tra i familiari che stanno battendo il territorio alla ricerca del loro fedele compagno.
Ringhio è un cane di piccola taglia, nero con il muso imbiancato dal tempo, dallo sguardo dolce e visibilmente anziano. È molto socievole e si lascia avvicinare senza problemi, anche da estranei.
Chiunque dovesse vederlo o riuscisse ad avvicinarlo è invitato a contattare la redazione per fornire informazioni utili al ritrovamento.
Ringhio è parte della famiglia da tanti anni e la speranza è quella di poterlo riportare a casa al più presto, sano e salvo. Grazie a chi aiuterà.
📍 Zona: Longera, Trieste
📛 Nome: Ringhio
📞 Per segnalazioni: contattare la redazione
Articoli correlati
SegnalazioniTrieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla»
Un appello insolito, ma tutt’altro che banale, arriva alla redazione con una richiesta molto semplice: aiutare un signore anziano a ritrovare la propria dentiera, smarrita con ogni probabilità nella giornata di sabato 22 agosto a Trieste. L
SegnalazioniTrieste, immigrazione e welfare: «Sul ricongiungimento familiare servono criteri economici più severi»
Alzare il reddito minimo necessario per richiedere il ricongiungimento familiare degli immigrati presenti in Italia. È la proposta avanzata dal triestino Marco M. , che interviene sul tema sostenendo la necessità di rendere più stringenti i
SegnalazioniTrieste strapiena di turisti, una residente spiazza tutti: “Ne voglio ancora di più, 365 giorni l’anno”
Mentre spesso il dibattito cittadino si concentra sul rapporto tra turismo, vivibilità e affollamento del centro, una triestina sceglie una posizione decisamente diversa e senza mezze misure: per lei Trieste dovrebbe essere piena di turisti
SegnalazioniEstate a Trieste, una residente: "Il gelato costa troppo, così diventa difficile concedersi uno sfizio"
Una semplice osservazione, ma che potrebbe rispecchiare il pensiero di molte persone. Una cittadina triestina ha voluto condividere una riflessione sul costo del gelato, uno dei prodotti simbolo dell'estate, evidenziando come i prezzi siano
