Abdon Pamich, esule fiumano e marciatore olimpico, compie 90 anni

'Caro Abdon Pamich,
in occasione del tuo 90° compleanno, desideriamo inviarti i più calorosi auguri!
È un vero onore poterti festeggiare in questa giornata così speciale. Tu sei un vero e proprio esempio di determinazione, passione e successo, un’icona nel mondo dello sport e un orgoglio per l’Italia.
La tua straordinaria carriera da atleta olimpico ha ispirato generazioni di appassionati di sport. Hai dimostrato che con impegno, lavoro duro e tenacia, ogni obiettivo può essere raggiunto. I tuoi risultati e le tue vittorie hanno fatto la storia e sono un patrimonio per il nostro Paese.
Ma quello che veramente ci rende fieri di te è il tuo carattere umile, la tua generosità e il tuo impegno nel sostenere e motivare gli altri. Hai sempre dimostrato una grande disponibilità nel condividere le tue esperienze e la tua saggezza con chi ne ha bisogno.
Abdon, in questa occasione speciale, speriamo che tu possa trascorrere un giorno pieno di gioia, circondato dall’affetto della famiglia, degli amici e di tutti coloro che ti ammirano. Auguriamo che tu possa vivere questa nuova tappa della tua vita con serenità, salute e felicità.
Ti ringraziamo per il tuo immenso contributo allo sport italiano e per l’ispirazione che hai offerto a tutti noi, e anche per la tua recente visita a Novara.
La tua determinazione e il tuo amore per l’atletica sono un faro che guida molte persone nella loro ricerca di successo e realizzazione personale.
Caro Abdon, auguriamo che i tuoi 90 anni siano solo l’inizio di un nuovo cammino ricco di grandi soddisfazioni e di emozioni indimenticabili. Celebriamo il tuo talento, la tua forza e il tuo spirito straordinari!
Con affetto,'. l
A riferirlo il Consiglio Direttivo dell’Anvgd Novara con il presidente Fla vio Lenaz
Articoli correlati
Trieste, spiacevole episodio durante una manovra: donna racconta di essere stata insultata
Un presunto episodio di sessismo alla guida è stato segnalato a Trieste, dove una donna sarebbe stata destinataria di un’espressione offensiva da parte di un tassista mentre stava effettuando una manovra di parcheggio. Secondo quanto riferi
SegnalazioniCattinara, un elogio alla dottoressa del Pronto Soccorso: «Professionalità e umanità»
Un ringraziamento per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate nei confronti dei pazienti. È quello rivolto alla dott.ssa Carmela Pelliccia, medico del Pronto Soccorso dell’ospedale di Cattinara, a Trieste, per il lavo
SegnalazioniVia Venzone torna sotto i ferri: «Scavano nuovamente sull’asfalto rifatto, chi coordina lavori?»
Nuove transenne e nuovi lavori in via Venzone a Trieste riaccendono le proteste sulla gestione degli interventi stradali. A sollevare il caso è Sergio Lorenzutti , che ripercorre quanto accaduto negli ultimi due anni e mette nel mirino quel
SegnalazioniEvasione fiscale, affondo di un triestino: «Che cosa deve fare popolo italiano per smuovere situazione?»
Il dibattito sul debito pubblico italiano non può, secondo Sergio Lorenzutti, prescindere da quello sull'evasione fiscale. In un nuovo intervento, Lorenzutti mette al centro quella che considera una contraddizione: da una parte l'allarme pe

