Turismo. Fedriga, "nuovo spot televisivo promuove il territorio del Fvg"
"Sono immagini e suoni che si inseriscono in una strategia di promozione del territorio regionale che, numeri alla mano, sta dando risultati importanti, neppure pensabili in passato. Per questo dobbiamo continuare a valorizzare le bellezze, le unicità e le specificità che contraddistinguono il Friuli Venezia Giulia". Così il governatore Massimiliano Fedriga a commento del nuovo spot trasmesso in questi giorni dalle reti televisive nazionali sull'attrattività in chiave turistica del Friuli Venezia Giulia. Come ha spiegato il massimo rappresentante della Giunta, "questo percorso fatto assieme a PromoTurismoFVG ci consente oggi di affermare, con orgoglio, che il Friuli Venezia Giulia è una realtà sempre più conosciuta, visitata e vissuta". Secondo il governatore, infine, raccontare questa regione rappresenta un privilegio unico "e - ha concluso - riuscire a dare forma alle sensazioni che essa trasmette lo è ancora di più".
Articoli correlati
RegioneSalute. Celotti (Pd): "Servono certezze su medici di base per le case di comunità"
"Ora che le Case della comunità rischiano di arenarsi a causa delle vicende politiche nazionali, è necessario che il Fvg agisca con forza per garantire l'atteso rafforzamento della sanità territoriale. L'accordo integrativo è centrale, ma n
RegioneKito. Mentil-Pozzo (Pd): "Attenzione resta alta sugli esuberi"
"Il nulla di fatto all'incontro nella sede Confindustria di Tolmezzo deve far alzare ancor più il livello di attenzione sulla crisi dello stabilimento Kito Chain di Fusine. Va ribadito con forza, anche nel corso del prossimo incontro progra
RegioneForesta Tarvisio. Massolino (Pat-Civ): "Chiarezza per tutela e diritti"
"Di fronte a una situazione così complessa e sempre più conflittuale come quella che riguarda la gestione della Foresta di Tarvisio, è necessario riportare il confronto su un piano istituzionale, trasparente e costruttivo". Così in una nota
RegioneProvince. Bernardis (Fp): "Moretti rispetti l'esito del voto regionale"
"Parlare di referendum consultivo sulle Province mi pare una forzatura politica più che un reale contributo al dibattito. Le elezioni regionali hanno già espresso un mandato chiaro, e quella fiducia ricevuta dai citt din va tradotta in scel

