Trionfo Anna Cisint: «Mappatura delle moschee irregolari, centinaia di segnalazioni da tutta Italia»
Un’iniziativa che ha raccolto un riscontro imponente. L’europarlamentare della Lega ed ex sindaco di Monfalcone, Anna Cisint, ha annunciato il grande successo della campagna di segnalazione delle moschee irregolari lanciata dal suo movimento politico.
«Un grandissimo riscontro – ha sottolineato Cisint – la mappatura delle moschee irregolari. Ci scrivete in tantissimi, alla mail segnalazioni.moscheeirregolari@gmail.com. Sono arrivate numerose segnalazioni da parte di cittadini da Caltanissetta a Bolzano, persone arrabbiate, stanche, disperate per ciò che succede sotto casa loro».
Secondo l’eurodeputata, le problematiche legate a strutture non autorizzate non riguarderebbero solo casi noti come quello di Padova, in via Turatta, ma si estenderebbero su tutto il territorio nazionale.
«Non c’è solo Padova – ha proseguito Cisint – ma moschee che si moltiplicano ovunque, tutte irregolari. Da parte nostra partiranno ora gli accessi civici. I cittadini ci raccontano di città messe in ginocchio, di un’invasione e di potenziali problemi di radicalizzazione che nascono proprio all’interno delle moschee abusive».
L’ex sindaco di Monfalcone ha quindi ribadito l’impegno della Lega a proseguire con la campagna, promettendo che tutte le segnalazioni raccolte verranno approfondite e verificate attraverso i canali istituzionali.
DI SEGUITO IL VIDEO
Articoli correlati
PoliticaTrieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini”
Maggiore sicurezza per pedoni, anziani e famiglie in una delle zone più frequentate del quartiere. È questo l’obiettivo della mozione presentata in Consiglio comunale dalla consigliera del Partito Democratico Rosanna Pucci, che ha chiesto l
PoliticaPiazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato
L’interrogazione presentata dai gruppi consiliari della Lista Dipiazza, di Forza Italia, della Lega e di Fratelli d’Italia in IV Circoscrizione in merito alle attività di assistenza e distribuzione di beni di prima necessità in Piazza Liber
Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO)
Ultimo confronto politico “senior” della stagione 2025/2026 negli studi di Trieste Cafe, con il direttore Luca Marsi a moderare il dibattito tra Radames Razza della Lega e Tommaso Vaccarezza di Adesso Trieste. Un confronto acceso, a tratti
Aggressione al ricordo Grilz, l'opposizione attacca: "La maggioranza scappa dal voto e silenzia mozione urgente"
Fronte comune delle forze di opposizione in Consiglio Comunale a Trieste. I capigruppo di Adesso Trieste, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Lista Russo Punto Franco hanno depositato una mozione urgente per condannare fermamente le a

