Stefano Puzzer: “La gente come noi non molla mai”, attesa per l’esito sul licenziamento

Stefano Puzzer, ex portuale e figura nota a livello nazionale per il suo impegno nelle proteste legate al mondo del lavoro, ha affidato ai social un aggiornamento sul percorso giudiziario che lo riguarda.
“Buongiorno a tutti, finalmente oggi è scattato il 90° giorno. Da oggi attendiamo l’esito della Cassazione sul mio licenziamento. Il 17 aprile 2022 sono stato licenziato e adesso vediamo se giustizia sarà fatta”, ha scritto in un messaggio pubblico.
Puzzer ha voluto sottolineare che, appena ci saranno novità, informerà i suoi sostenitori: “Appena avrò notizie vi avverto. La gente come noi non molla mai”. Nel post, corredato anche da una foto in cui appare in felpa e cappellino, non sono mancati i ringraziamenti a chi lo ha sostenuto in questi anni: “Grazie del supporto, vi voglio bene”.
Il percorso giudiziario, ora giunto in Cassazione, rappresenta un momento decisivo per chiarire la legittimità del licenziamento avvenuto nella primavera del 2022. Attorno a questa vicenda, Puzzer ha sempre rivendicato la necessità di vedere riconosciuti i diritti dei lavoratori e di fare piena luce sulle dinamiche che hanno portato al suo allontanamento.
Articoli correlati
PoliticaIdea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica"
È partito da Campo San Giacomo il nuovo percorso di ascolto e confronto con i cittadini promosso da Civica Idea Giuliana , che ha inaugurato una serie di incontri destinati a coinvolgere progressivamente tutti i rioni della città. L'iniziat
PoliticaRosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO)
Il generale Roberto Vannacci, il rapporto con la Russia, il rischio degli slogan nella politica italiana e il richiamo ai valori democratici. Sono questi alcuni dei temi affrontati da Ettore Rosato durante l'intervista rilasciata a "Un capo
PoliticaTrieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO)
La mobilità urbana rappresenta uno dei temi più complessi per Trieste, tra cantieri, modifiche alla circolazione, nuove rotatorie e crescente presenza di turisti. Durante l'intervista rilasciata a "Un capo in B con...", Giovanni Barbo ha es
PoliticaTrieste, Adesso Trieste attacca: "Alla Sauro niente mensa comunale per le nuove classi a tempo pieno"
La questione del servizio mensa alla scuola primaria Sauro di Trieste approda al centro del dibattito politico cittadino. La consigliera comunale di Adesso Trieste , Giorgia Kakovic , accusa l'Amministrazione comunale di non aver programmat
