mercoledì 22 luglio 2026
Breaking
Da Trieste a Pola, la storia della Risiera di San Sabba in una mostra internazionale Turismo hot a Trieste? La proposta di un ristorante per coppie scambiste infiamma il confronto Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Bau Beach pronta e in sicurezza, Lodi: “Uno spazio dedicato ai cani e ai loro proprietari” (VIDEO) Movida a Trieste, Stefano Rebek: "La musica fino alle 23 è il minimo per una città turistica" (VIDEO) Trieste sold out per i Gorillaz: "Alberghi pieni e città pronta ad accogliere migliaia di persone" (VIDEO) Il meteo di giovedì 23 luglio, cielo poco nuvoloso e bora moderata Arriva l'ambasciatore Usa a Trieste, spostato l'approdo del tpl marittimo Assestamento Fvg. Buna (Lega): "Opposizione dimentica il lavoro di Fedriga" Rifugi climatici, approvata in IV Circoscrizione la mozione per fronteggiare le ondate di calore Guasto in Via Commerciale: tubatura spezzata durante i Lavori e "geyser" in mezzo alla strada (VIDEO) Assestamento Fvg. Zilli: "Manovra da oltre un miliardo guarda al futuro del Fvg" Corregionali. Bordin a Federazione dai Fogolârs dal Canadà: "Uniti nel mondo" Fvg-Virginia: Fedriga incontra la Governatrice, si rafforza alleanza Gli amici di Duino Aurisina a Terracina per la 5° edizione de "Il sogno del grano" Da Trieste a Pola, la storia della Risiera di San Sabba in una mostra internazionale Turismo hot a Trieste? La proposta di un ristorante per coppie scambiste infiamma il confronto Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Bau Beach pronta e in sicurezza, Lodi: “Uno spazio dedicato ai cani e ai loro proprietari” (VIDEO) Movida a Trieste, Stefano Rebek: "La musica fino alle 23 è il minimo per una città turistica" (VIDEO) Trieste sold out per i Gorillaz: "Alberghi pieni e città pronta ad accogliere migliaia di persone" (VIDEO) Il meteo di giovedì 23 luglio, cielo poco nuvoloso e bora moderata Arriva l'ambasciatore Usa a Trieste, spostato l'approdo del tpl marittimo Assestamento Fvg. Buna (Lega): "Opposizione dimentica il lavoro di Fedriga" Rifugi climatici, approvata in IV Circoscrizione la mozione per fronteggiare le ondate di calore Guasto in Via Commerciale: tubatura spezzata durante i Lavori e "geyser" in mezzo alla strada (VIDEO) Assestamento Fvg. Zilli: "Manovra da oltre un miliardo guarda al futuro del Fvg" Corregionali. Bordin a Federazione dai Fogolârs dal Canadà: "Uniti nel mondo" Fvg-Virginia: Fedriga incontra la Governatrice, si rafforza alleanza Gli amici di Duino Aurisina a Terracina per la 5° edizione de "Il sogno del grano"
Politica

Vannacci e Puzzer sabato ASSIEME (!!!) a Roma: incontro pubblico sull’ "avanguardia del dissenso'

Luca Marsi·
Vannacci e Puzzer sabato ASSIEME (!!!) a Roma: incontro pubblico sull’ "avanguardia del dissenso'

Si terrà sabato 7 marzo alle ore 15 a Roma, in via IV Novembre 119/A, nei pressi di piazza Venezia, un convegno pubblico dedicato al tema del dissenso, che vedrà tra i protagonisti il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, e Stefano Puzzer.

L’iniziativa, intitolata “Team Aristotele – L’avanguardia del dissenso”, rappresenta un momento di confronto pubblico e di dibattito su temi politici e sociali. L’ingresso al convegno è indicato come libero fino a esaurimento posti, con la partecipazione di diversi relatori e ospiti.

Il generale Roberto Vannacci protagonista dell’incontro

Nel corso dell’appuntamento sarà presente il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, indicato come protagonista dell’incontro dedicato al tema dell’“avanguardia del dissenso”.

L’evento prevede un confronto aperto con il pubblico e con i relatori invitati, in un contesto di discussione pubblica sulle questioni affrontate durante il convegno.

Tra gli interventi anche Stefano Puzzer

Tra gli interventi annunciati figura anche Stefano Puzzer, che prenderà parte all’incontro insieme agli altri ospiti presenti.

La moderazione del convegno è affidata alla giornalista Angela Camuso, indicata come organizzatrice dell’evento.

Un incontro pubblico con diversi relatori

Secondo quanto riportato nella locandina dell’iniziativa, oltre a Roberto Vannacci e Stefano Puzzer interverranno diversi relatori, tra cui Riccardo Szumski, Gerardo Torre, Cristina Costa, Vincenzo Beato, Rosaria ImpeNna, Valentina Iorizzo, Jacopa Stinchelli, Pietro Luigi Garavelli, Alessandra Murgia, Andrea Stramezzi, Rosi Lo Greco, Ludovico Todini e Giuseppe Barbaro.

Al termine del convegno è inoltre prevista una cena su prenotazione con il generale Roberto Vannacci, che si terrà presso l’Antica Trattoria Angelino in piazza Margana.

L’evento si inserisce nel calendario di incontri pubblici dedicati al confronto e al dibattito sui temi politici e sociali promossi dagli organizzatori.

Articoli correlati