"Noi Moderati", presentati i candidati che si contenderanno i seggi a San Dorligo della Valle, Sgonico e Monrupino

In vista delle prossime elezioni comunali, Renzo Tondo, il leader del partito "Noi Moderati", ha introdotto i candidati che si contenderanno i seggi a San Dorligo della Valle, Sgonico e Monrupino. La conferenza stampa è stata l'occasione per Tondo di enfatizzare l'importanza dell'attivismo civico, una qualità già incarnata dai candidati attraverso il loro lavoro associativo.
"Quelli tra noi attivi nell'associazionismo hanno esperienza diretta delle restrizioni burocratiche. La loro aspirazione a servire ora nel governo locale non è solo ammirevole, ma riflette un impegno profondo per il benessere della nostra comunità," ha esposto Tondo. Un impegno che si estende fino all'Europa, con Francesco Coppi, candidato di "Noi Moderati" nella lista "Forza Italia /Noi moderati".
Alfonso Aversa, ex ispettore di polizia, si distingue come capolista per San Dorligo della Valle e Sgonico. Guido Ghergorina, Maresciallo del Corpo Militare della Croce Rossa, è in lizza per Sgonico e Monrupino. Elisabetta Riccioli, figura prominente nel commercio e nell'associazionismo della Spartaco, si candida per San Dorligo della Valle e Monrupino.
Alessandro Valerio, coordinatore provinciale di "Noi Moderati", ha ribadito: "Il nostro ruolo nell'amministrazione triestina è caratterizzato da solidità e iniziativa. Proponiamo soluzioni pratiche e ci muoviamo in perfetta sinergia come squadra. Questo spirito di unità e dedizione è ciò che porteremo nelle amministrazioni dei comuni interessati dalle elezioni. Siamo fiduciosi nella nostra capacità di incidere significativamente e porteremo il nostro contributo in Europa con Francesco Coppi"
Articoli correlati
PoliticaMaria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO)
Il rapporto diretto con i quartieri rappresenta uno dei punti che Maria Luisa Paglia considera fondamentali per la futura attività amministrativa. Nel corso dell'intervista concessa a Trieste Cafe la segretaria provinciale del Partito Democ
Politica«La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO)
La riqualificazione del Porto Vecchio rappresenta, secondo Ettore Rosato, il progetto destinato a incidere più profondamente sul futuro di Trieste. Nel corso dell'intervista rilasciata a Trieste Cafe, il vicesegretario nazionale di Azione i
PoliticaComunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO)
Annunciare troppo presto il candidato sindaco del centrodestra significherebbe rischiare di oscurare il lavoro ancora in corso dell'amministrazione guidata da Roberto Dipiazza. È questa una delle ragioni principali per cui Nicole Matteoni r
PoliticaGiorgi propone di prolungare il Delfino Verde fino Barcolana: «Sarebbe assurdo fermarlo il 20 settembre»
Portare il Delfino Verde fino alla Barcolana , evitando che il servizio stagionale si interrompa il 20 settembre proprio poche settimane prima di uno dei momenti di maggiore afflusso turistico dell’anno. È la proposta contenuta nella mozion
