lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo
Politica

"Fino a sabato si firma pro pineta di Cattinara dietro chiesa di Sant’Antonio e in alcuni luoghi al coperto"

Luca Marsi·
"Fino a sabato si firma pro pineta di Cattinara  dietro chiesa di Sant’Antonio e in alcuni luoghi al coperto"

"Il Coordinamento Salviamo il Burlo e la pineta di Cattinara raccoglierà firme pro pineta di Cattinara e sensibilizzerà la cittadinanza a Trieste dietro la chiesa di Sant’Antonio Nuovo ancora mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 novembre 2023 dalle 10 alle 19.30.

Si potrà firmare anche al New Age Center in via Nordio 4/c, al salone parrucchiere A regola d’arte in via Ginnastica 13, al bar Retrò in viale Venti Settembre 16, al Compro oro in viale d’Annunzio 10/c, alla Biblioteca nazionale slovena e degli studi in via San Francesco 20, alla sezione per ragazzi della stessa in via Filzi 14, al Centro Triestino del Libro in piazza Oberdan 7, alla parafarmacia di Duino 10/c, al negozio Naturalia - Cuore Bio di Santa Croce 340, fino a venerdì dalle 10 alle 13 nella sede di Rifondazione Comunista in via Tarabocchia 3 al terzo piano e giovedì dalle 17 alle 19.30 nella sede di Adesso Trieste in piazza Puecher 9/b.

Inoltre alcuni cittadini si stanno attivando da sé con i moduli.

Finora la petizione ha raggiunto 9.452 firme. L’obiettivo è 10.000, da consegnare a Regione FVG, ASUGI, Burlo Garofolo, Soprintendenza, Comune di Trieste, nonché Quinta, Sesta e Settima Circoscrizione."
A riferirlo Paolo Radivo - Trieste - Portavoce del Coordinamento Salviamo il Burlo e la pineta di Cattinara
 

Articoli correlati