giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO)
Politica

Questa mattina volantinaggio a Trieste contro immigrazione: “Dal bagno vestite alla Sharia il passo è breve”

Luca Marsi ·
Questa mattina volantinaggio a Trieste contro immigrazione: “Dal bagno vestite alla Sharia il passo è breve”

Riceviamo e pubblichiamo dalla sezione triestina di Forza Nuova 

'Venerdì 18 agosto i militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca sono scesi in piazza a Trieste per un volantinaggio contro l’aumento degli sbarchi del governo Meloni.

 “Dopo la dittatura sanitaria e la guerra della NATO in Ucraina, il governo di centrodestra e l’Unione Europea continuano ad andare contro gli interessi del popolo italiano lasciando che nulla venga fatto per impedire l’enorme e indiscriminato sbarco di clandestini nel nostro Paese. Un fenomeno, ironia della sorte, ma forse non troppo, moltiplicatosi con un governo di, cosiddetto, centrodestra. Un fatto che non fa che ribadire quanto centrodestra e centrosinistra siano in realtà due facce della stessa medaglia. Politicamente, a parte noi, non esistono alternative per chi vuole difendere i valori della tradizione e il Dio, Patria e Famiglia. Da sempre.” commenta il dirigente Gloria Callarelli.

Il bagno vestite delle musulmane dei giorni scorsi, inoltre, ha convinto Fabio Tuiach a commentare: “Domenica 20 alle 10,30 allo stabilimento balneare La Lanterna Pedocin ci sarà un flash mob di donne democratiche, femministe e antifasciste che entreranno in mare vestite per ribadire che le donne islamiche presenti in Italia sono libere di vestirsi come vogliono e di andare in mare con la tunica e il velo come prevede la loro cultura. Lo stabilimento balneare Pedocin è stato inaugurato nel 1903 sotto il cattolicissimo impero austro-ungarico ed è l'ultimo in Italia e sembrerebbe anche in Europa, che è ancora diviso tra uomini e donne e in effetti anche noi quando eravamo tutti cattolici in quei tempi avevamo un grande senso del pudore. Ma l'islam, ricordiamo, prevede la pena di morte nei loro Paesi per adultere e LGBTQ+ e se noi non resteremo forti nella nostra tradizione loro riempiranno il vuoto lasciato dal cristianesimo. Poi ci sarà, ahinoi, da divertirsi con la sharia per le democratiche che come la Boldrini che indosseranno il velo in segno di sottomissione e verranno trattate, in quanto donne, come islam comanda. Domenica forse ci sarò anch'io, magari assieme a qualche altro camerata, in caso i mussulmani iniziano a menare i democratici. Noi magari ci mangeremo i popcorn e faremo il tifo per loro”. '

 

 

Articoli correlati