Nicole Matteoni; 'Le bugie su Arianna Meloni"
"Oggi sul Giornale il direttore alessandro_sallusti_off delinea una terrificante trama che vede protagonisti procure compiacenti, giornalisti e partiti politici - sistema Palamara docet - che avrebbero come obiettivo di sottoporre Arianna Meloni ad indagini con l’accusa di “traffico di influenze”.
Arianna gode della stima e del rispetto di tutti noi non perché sorella di Giorgia Meloni, ma in quanto militante integerrima sempre in prima linea, nonostante sia la sorella di Giorgia.
Le bugie su sue presunte mosse in merito alle nomine in Cda nazionali son state puntualmente smontate ma l’obiettivo in quelle ricostruzioni fantascientifiche non era quello di dire una presunta verità, per amore di cronaca, ma di instillare quel sospetto diffuso che qualcosa di losco ci sia e di aizzare l’opinione pubblica verso una fantomatica parentopoli.
Guarda caso proprio nel momento in cui abbiamo dimostrato di poter portare a casa le riforme importanti come quella fiscale, quella sull’autonomia e parte di quella della giustizia.
Vedete cara sinistra italiana e tutte le vostre diramazioni, non fermerete così Giorgia Meloni, non fermerete Arianna Meloni né alcuno di Fratelli d’Italia.
Il Governo Meloni andrà avanti per tutta questa legislatura e daremo tutti insieme quel futuro che serve alla Nazione.
Avanti a lanciare ancora una volta la nostra sfida alle ⭐️ stelle!'
A riferirlo Nicole Matteoni, On. Di Fratelli d'Italia
Articoli correlati
Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO)
Ultimo confronto politico “senior” della stagione 2025/2026 negli studi di Trieste Cafe, con il direttore Luca Marsi a moderare il dibattito tra Radames Razza della Lega e Tommaso Vaccarezza di Adesso Trieste. Un confronto acceso, a tratti
Aggressione al ricordo Grilz, l'opposizione attacca: "La maggioranza scappa dal voto e silenzia mozione urgente"
Fronte comune delle forze di opposizione in Consiglio Comunale a Trieste. I capigruppo di Adesso Trieste, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Lista Russo Punto Franco hanno depositato una mozione urgente per condannare fermamente le a
“La Minaccia di Allah” di Anna Cisint a Gorizia per un evento dedicato alla memoria di Ettore Romoli
"Ieri sera, alla Dora Bassi di Gorizia, ospite della Scuola di Formazione Politica “Ettore Romoli,” presieduta dal figlio Andrea Romoli, Anna Cisint ha presentato il suo secondo libro “La Minaccia di Allah.” Al centro della serata le criti
Bandiere rosse a Santa Croce, il PD attacca Dipiazza: “Memoria storica non va delegittimata”
Continua a far discutere a Trieste il tema delle bandiere rosse esposte a Santa Croce in occasione del Primo Maggio. Dopo le polemiche e le dichiarazioni del sindaco Roberto Dipiazza, nelle ultime ore è intervenuto anche il Partito Democrat
