Movimento 3V in largo Bonifacio, gli acquisti pasquali prendono il sopravvento sulla protesta
VENERDÌ 15 APRILE 2022 alle 17.30 in largo Bonifacio a Trieste si è svolto un banchetto informativo del Movimento 3V con raccolta firme per la petizione:
CIBO, LAVORO, SALUTE per il sostegno ai cittadini che a causa delle normative Covid hanno perso il lavoro e sostentamento.
Sono intervenuti volti noti e beniamini del movimento:
Marco Bertali, psichiatra e consigliere comunale supplente 3V
Pierumberto Starace, avvocato, 3V
Giuseppe Turco, avvocato,
“Perché – riferiscono gli organizzatori - è importante continuare a manifestare , per dire NO al Green pass, NO all'obbligo vaccinale e soprattutto NO a ordinanze liberticide e Anti-Costituzionali”.
“Il consigliere comunale supplente 3v Marco Bertali – ancora - , in quanto per libera scelta sprovvisto di green pass, non ha potuto partecipare al consiglio comunale del 11 aprile 2022 e quindi non ha potuto presentare la mozione di urgenza con richiesta di revoca della direttiva prefettizia di limitazione al diritto di manifestare nel centro cittadino di Trieste”.
“Al Sindaco, al Prefetto e al Comitato di Sicurezza .- concludono - , chiediamo di restituite subito il centro di Trieste a libere, legittime e civili manifestazioni cittadine, senza discriminazioni”.
Articoli correlati
PoliticaMatteoni (FdI): "Sospendere Schengen con la Spagna è una scelta necessaria"
L'onorevole Nicole Matteoni , deputato e segretario provinciale di Fratelli d'Italia Trieste , esprime pieno sostegno alla decisione del Governo di sospendere temporaneamente l'applicazione del Trattato di Schengen con la Spagna, definendol
PoliticaTrieste, Salvati (PD): "Attraversamenti rialzati e illuminati per salvare vite"
Realizzare attraversamenti pedonali rialzati e illuminati nei punti più critici della città per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di investimenti. È la proposta che il consigliere comunale del Partito Democratico Luca Salvati annu
PoliticaRosato: «Dipiazza, Cosolini e Illy hanno lasciato un segno nella crescita di Trieste» (VIDEO)
Trieste è una città viva, destinata a rafforzare il proprio ruolo internazionale grazie al porto, agli investimenti e alla sua posizione geografica. È il messaggio conclusivo lanciato da Ettore Rosato durante l'intervista concessa a Trieste
PoliticaTrieste, Paglia (Pd): "Una città attrattiva deve offrire opportunità anche a chi decide di restare" (VIDEO)
Lo sviluppo di Trieste dovrà essere misurato anche dalla capacità di offrire prospettive ai giovani che scelgono di costruire il proprio futuro nella città in cui sono cresciuti. È questo uno dei temi affrontati da Maria Luisa Paglia durant
