Monti: troppi ristori, facciamo la patrimoniale
"I ristori sono una cosa doverosa ed è giusto che il governo li abbia approvati, ma a lungo andare sarà necessario decidere se dedicare tutte le scarse risorse solo ai ristori, oppure tenere una parte di esse per le attività che si svilupperanno in futuro". Così ha dichiarato il senatore a vita Mario Monti, in collegamento telefonico con Dritto e Rovescio su Rete 4. L'ex premier ha anche sottolineato come "L'Italia dovrà porsi la questione di istituire una tassa sul patrimonio, prima o poi."
Articoli correlati
PoliticaClimatizzazione delle scuole, Matteoni e Giacomelli: "624 mila euro per accelerare gli interventi"
Oltre 624 mila euro per accelerare la climatizzazione di asili nido, scuole dell'infanzia, scuole primarie e ricreatori comunali di Trieste . È quanto evidenziano, in una nota diffusa a seguito della conferenza stampa promossa dal Comune di
Politica"Dopo la denuncia di ANPI-VZPI e Adesso Trieste i neofascisti fuori dal Museo del Risorgimento"
Dopo la denuncia pubblica presentata da ANPI-VZPI e Adesso Trieste , la presentazione del libro Confesso che ho vissuto. Storie di Avanguardia Nazionale , inizialmente prevista negli spazi del Civico Museo del Risorgimento - Sacrario Oberda
PoliticaTrieste, centrosinistra sul programma: “C'è unità e stiamo costruendo un progetto per la città” (VIDEO)
A meno di un anno dalle prossime elezioni comunali, il centrosinistra triestino prosegue il lavoro di costruzione del programma. Durante l'intervista a Trieste Cafe, Maria Luisa Paglia ha descritto il percorso avviato dalle forze politiche
PoliticaMatteoni e Giacomelli: "Da Trieste parte il Viaggio del Ricordo, la memoria delle foibe va trasmessa ai giovani"
Parte da Trieste la prima tappa del Viaggio del Ricordo , iniziativa promossa dal Ministero per lo Sport e i Giovani e realizzata dall' Agenzia Nazionale per la Gioventù . Un progetto che, secondo l'onorevole Nicole Matteoni , segretario pr

