Lunedì riunione in trattoria con Giorgio Marchesich tra vivande e calici

Lunedì 11 agosto alle ore 16, presso la Trattoria Primavera di Domio, si terrà un incontro pubblico con Giorgio Marchesich, presidente della Federazione del Territorio Libero.
L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire temi di attualità legati al T.L.T. e per scambiare opinioni in un clima conviviale.
L’iniziativa, che rientra nel percorso “Verso il 15 settembre”, vedrà momenti di dialogo con il pubblico accompagnati da vivande e calici, per coniugare informazione e convivialità.
Gli organizzatori sottolineano che l’incontro è aperto a tutti gli interessati e che lo spirito dell’evento sarà quello di regalare informazioni e favorire la partecipazione attiva della cittadinanza.
Articoli correlati
PoliticaRosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO)
Il generale Roberto Vannacci, il rapporto con la Russia, il rischio degli slogan nella politica italiana e il richiamo ai valori democratici. Sono questi alcuni dei temi affrontati da Ettore Rosato durante l'intervista rilasciata a "Un capo
PoliticaTrieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO)
La mobilità urbana rappresenta uno dei temi più complessi per Trieste, tra cantieri, modifiche alla circolazione, nuove rotatorie e crescente presenza di turisti. Durante l'intervista rilasciata a "Un capo in B con...", Giovanni Barbo ha es
PoliticaTrieste, Adesso Trieste attacca: "Alla Sauro niente mensa comunale per le nuove classi a tempo pieno"
La questione del servizio mensa alla scuola primaria Sauro di Trieste approda al centro del dibattito politico cittadino. La consigliera comunale di Adesso Trieste , Giorgia Kakovic , accusa l'Amministrazione comunale di non aver programmat
PoliticaTrieste, Serracchiani rilancia il porto franco internazionale: "Va difeso nella riforma portuale"
Il porto franco internazionale di Trieste torna al centro del confronto politico nazionale. Le parlamentari del Partito Democratico Debora Serracchiani, Valentina Ghio e la senatrice Tatjana Rojc hanno annunciato il deposito di due emendame
