Giorno del ricordo, commento shock: «Vita fascista vale meno di una moneta di un centesimo». Ira Roberti
«Può venire anche Gesù cristo, la storia non cambia. Quei 5 600 cadaveri, sono di fascisti. La vita di un fascista vale meno della Moneta da un centesimo».
E' il commento shock di un utente alla notizia, riportata in anteprima assoluta da Trieste Cafe, del ritorno a Trieste di Matteo Salvini il prossimo 10 febbraio in occasione della solenne Cerimonia per il Giorno del Ricordo.
«Vergogna. Odio, odio e odio - ha commentato infuriato e sdegnato l'assessore regionale Pierpaolo Roberti- , non hanno nient’altro in testa. Io il 10 febbraio a Basovizza ci sarò, quest’anno, il prossimo e gli anni a seguire per ricordare i massacri dei comunisti titini».
«Pare incredibile - riferisce la consigliera comunale della Lega Monica Canciani -, ma i cretini e ignoranti hanno sempre una tastiera a portata di mano. Bene la presenza di Salvini, che oltretutto è sempre venuto quando poteva, per commemorare le vittime delle foibe, che tanti purtroppo si ostinano ancora a negare»
Articoli correlati
PoliticaNuovo monumento foibe, Lega Trieste: "Da Trieste NGO critiche inaccettabili, è derisione di una tragedia"
Riceviamo dal segretario provinciale della Lega di Trieste Pamela Rabaccio e pubblichiamo quanto segue . "Come Segretario Provinciale della Lega di Trieste, sento il dovere di intervenire dopo aver letto il post pubblicato sabato mattina da
PoliticaAnna Cisint rilancia la rimigrazione: “Espulsione per chi perde i requisiti” (VIDEO)
Nel corso della parte finale della trasmissione “Un capo in B”, l’europarlamentare Anna Cisint ha affrontato il tema della cosiddetta “rimigrazione”, spiegando la proposta politica sostenuta dalla Lega sul fronte di permessi di soggiorno ,
PoliticaTrieste, Forza Nuova convoca una passeggiata contro la droga: focus sul rischio Fentanyl
Forza Nuova interviene sul tema del Fentanyl dopo il recente caso che ha portato alla morte di una persona a Trieste, annunciando una nuova iniziativa pubblica dedicata al tema della sicurezza e del contrasto alla droga. In una nota diffusa
PoliticaMatteoni: “Il 10 febbraio è ogni giorno”, omaggio al nuovo monumento dedicato alle vittime delle foibe
A poche ore dalla cerimonia inaugurale del nuovo monumento commemorativo dedicato ai Martiri delle Foibe e dell'Esodo giuliano-dalmata, arriva l'intervento dell'onorevole Nicole Matteoni, deputato e segretario provinciale di Fratelli d'Ital

