Giorgio Marchesich: "Tutti in corteo contro il Green Pass!!!!!"
La Federazione per il Territorio Libero di Trieste - con il candidato Sindaco Giorgio Marchesich e i candidati nella lista del Comune di Trieste – invita la cittadinanza a partecipare in massa alla manifestazione contro il Green Pass che partirà domani alle ore 17.30 da Largo Riborgo.
Il Movimento ribadisce la sua forte contrarietà a questo strumento liberticida, che penalizza i lavoratori, gli studenti universitari e tutti i cittadini, voluto da un governo centralista (non eletto democraticamente ma imposto dai meschini interessi dei partiti presenti alle Camere) sempre più sordo di fronte alle sacrosante richieste della popolazione.
I candidati della Federazione per il T.L.T. non sono NO VAX, ma bensì FREE VAX, cioè sostengono la libera scelta sull’inoculazione o meno dei vaccini, e convintamente propongono in ogni ambito la serena e collaborativa convivenza tra vaccinati e non.
La pandemia non si risolve imponendo l’obbligo di uno strumento che di fatto rende una vaccinazione sperimentale obbligatoria, senza assumerne le possibili conseguenze avverse, e che non ha alcuna base scientifica di profilassi. I vaccinati, erroneamente definiti immunizzati, purtroppo si contagiano e possono contagiare come i non vaccinati. Un governo che avesse veramente a cuore la salute dei cittadini e la reale prevenzione della trasmissione del virus, renderebbe i tamponi (come fanno la Slovenia e gli altri più civili Paesi europei) gratuiti per tutti, validando anche i meno invasivi tamponi salivari rapidi.
Il Fronte per il T.L.T. quindi ribadisce - al fine di arginare la pandemia - la necessità di cambiare rotta, sia a livello nazionale che locale, nella attuale iniqua politica (o meglio, dittatutura) sanitaria, appoggiata purtroppo da tutti partiti di governo (Lega compresa), sottolineando la quanto mai attuale opportunità di rivendicare l’indipendenza delle nostre terre, sancita dal Trattato di pace di Parige del 1947, che è legge dello Stato italiano. Uno Stato che sempre di più non fa gli interessi della nostra città, che obbliga, impone e non aiuta. Tutti i nostri diritti (compreso quello al lavoro e allo studio) sono stati calpestati e l’unica arma democratica che ci resta è il voto.
Invitiamo quindi i Triestini sfiduciati a non rinunciare a questa opportunità e ad andare a votare per far sentire ai governanti che la voglia di cambiamento è forte e che Trieste ha bisogno di quell’indipendenza economica ed istituzionale prevista dalla legge ma da troppi anni negata!
Articoli correlati
PoliticaIl Moletto di Miramare resta chiuso: parte la petizione per riaprirlo, «Intervenga il Sindaco»
Una petizione indirizzata al Consiglio comunale per chiedere che il Moletto di Miramare torni a essere liberamente accessibile ai cittadini. È l'iniziativa lanciata nella mattinata di sabato 3 ottobre dagli “amici del moletto”, che hanno da
PoliticaRimessa a nuovo l’area cani di Campi Elisi, Coricciati (PD): «Un risultato concreto per sicurezza e civiltà»
Si sono conclusi gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza dell’area cani di Campi Elisi , uno spazio che da tempo presentava diverse criticità strutturali e problemi di agibilità. Il Comune di Trieste ha portato a termine una ser
PoliticaTrieste, Fratelli d’Italia in piazza contro il velo integrale, Giacomelli: «Al primo posto dignità delle donne» (VIDEO)
Fratelli d’Italia ha portato anche nel territorio triestino la propria mobilitazione a sostegno della proposta di legge contro il velo integrale. Nella mattinata di sabato 3 ottobre si sono svolti i banchetti organizzati a Trieste, Duino Au
PoliticaTrieste, cani, gatti e pappagalli protagonisti domenica in piazza Verdi: Giorgi, «Vi aspettiamo tutti» (VIDEO)
Cani, gatti, pappagalli e tutti gli animali che fanno parte della vita delle famiglie triestine saranno protagonisti domenica 4 ottobre in Piazza Verdi, dove tornerà il tradizionale appuntamento con la benedizione degli animali. A invitare

