domenica 9 agosto 2026
Breaking
Vogadamata 2026, Muggia esplode di fantasia: “Porco Rosso” vince la velocità, “Branchia” regina della bellezza Carso, ladri in azione durante l’emergenza incendio: spaccato il finestrino di un’auto della Forestale Monfalcone, giornata di fuoco: Canadair ed elicottero in azione, ora iniziano le bonifiche Stefano Rebek: "Aprire una discoteca oggi è diventato difficilissimo" (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi: "Gli appalti pubblici sono la sfida più difficile per un amministratore" (VIDEO) "Non vogliamo diventare una città svuotata dai residenti": l'appello di Federalberghi (VIDEO) Trieste, Danielis (M5S): «I rioni si stanno svuotando e rischiano di diventare dormitori» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, Nicole Matteoni: «Le forze dell’ordine ci sono e lavorano perfettamente» (VIDEO) Trieste, il Molo Audace diventa un teatro sul mare: folla e silenzio per il concerto all’alba Pic Majot, escursionista bloccata dal dolore al ginocchio: soccorsa anche la figlia colta da panico Il meteo di lunedì 10 agosto, cielo poco nuvoloso e super caldooooo Trieste, Ferragosto alla scoperta della Comunità Greco Orientale: ingresso gratuito al museo Settant’anni da Marcinelle, i Giuliani nel Mondo ricordano i minatori e l’emigrazione dal Fvg San Giovanni, la denuncia di una residente: «Cibo buttato ovunque e siringhe, qualcuno intervenga» Vescovo Trevisi dopo Messa in carcere: «Politica non cerchi solo consenso, qui ci sono persone fragili» Vogadamata 2026, Muggia esplode di fantasia: “Porco Rosso” vince la velocità, “Branchia” regina della bellezza Carso, ladri in azione durante l’emergenza incendio: spaccato il finestrino di un’auto della Forestale Monfalcone, giornata di fuoco: Canadair ed elicottero in azione, ora iniziano le bonifiche Stefano Rebek: "Aprire una discoteca oggi è diventato difficilissimo" (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi: "Gli appalti pubblici sono la sfida più difficile per un amministratore" (VIDEO) "Non vogliamo diventare una città svuotata dai residenti": l'appello di Federalberghi (VIDEO) Trieste, Danielis (M5S): «I rioni si stanno svuotando e rischiano di diventare dormitori» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, Nicole Matteoni: «Le forze dell’ordine ci sono e lavorano perfettamente» (VIDEO) Trieste, il Molo Audace diventa un teatro sul mare: folla e silenzio per il concerto all’alba Pic Majot, escursionista bloccata dal dolore al ginocchio: soccorsa anche la figlia colta da panico Il meteo di lunedì 10 agosto, cielo poco nuvoloso e super caldooooo Trieste, Ferragosto alla scoperta della Comunità Greco Orientale: ingresso gratuito al museo Settant’anni da Marcinelle, i Giuliani nel Mondo ricordano i minatori e l’emigrazione dal Fvg San Giovanni, la denuncia di una residente: «Cibo buttato ovunque e siringhe, qualcuno intervenga» Vescovo Trevisi dopo Messa in carcere: «Politica non cerchi solo consenso, qui ci sono persone fragili»
Politica

Fsp Polizia: «Rintraccio con migrante positivo, ORA BASTA! Finiscano le chiacchiere a vuoto, agire»

Luca Marsi·
Pubblichiamo dal segretario generale provinciale FSP POLIZIA DI STATO ALESSIO Edoardo
 
Un altro rintraccio oggi a Trieste con un positivo COVID !
 
IL MINISTRO dell’ INTERNO ha intenzione di fare qualcosa o la situazione del confine orientale e la conseguente rotta balcanica deve rimanere nell’ombra ?
Vogliamo mandare più poliziotti a svolgere il lavoro di vigilanza e rintraccio o ci continuiamo a trastullare con provvedimenti inefficaci come l’aumento dei militari che, come sappiamo non possono fare altro che coadiuvare le F.O. e non procedere giuridicamente ?
Quanto vogliamo prendere in giro i cittadini preoccupati anche dalle aggressioni alle donne degli ultimi tempi in regione, dallo sputo alla donna che ha respinto le avance alla stazione di Trieste opera di due ospiti allo stupro di Lignano?
Ora basta,si deve intervenire politicamente, diplomaticamente con la Slovenia e sopratutto con un congruo numero di uomini a rinforzo della zona confinaria, nonché l’attivazione di hot spot in zona e un protocollo di intervento sanitario che metta in sicurezza i colleghi e le loro famiglie come del resto anche i migranti stessi per evitare diffusioni di contagi .
Le ore delle chiacchiere sono finite, fuori i fatti!

Articoli correlati