Fratelli d’Italia Trieste, raccolta alimentare di Pasqua per le famiglie italiane in difficoltà

Fratelli d'Italia Trieste è lieta di annunciare il consueto appuntamento con il tradizionale banchetto di raccolta di generi alimentari, che si terrà sabato 12 aprile dalle 10:00 alle 12:00 in Piazza Goldoni.
Questa iniziativa rappresenta un'importante opportunità - portata avanti da anni - per rendere le festività pasquali un momento di gioia e serenità per le famiglie italiane in difficoltà.
I volontari di Fratelli d'Italia Trieste saranno presenti per ricevere generi alimentari non deperibili e cioccolato. Per chi desidera potrà contribuire portando altri beni presso la sede del partito in via Rismondo 4/a fino a lunedì 14 aprile.
“Da anni Fratelli d'Italia Trieste si impegna in questa raccolta per stare accanto ai triestini, cercando di regalare momenti di serenità alle famiglie italiane bisognose, soprattutto durante i periodi di festa. Continueremo a farlo per non dimenticare che prima di tutto siamo una comunità. ” lo affermano l’On. Nicole Matteoni, Segretario provinciale del partito e Claudio Giacomelli, segretario comunale dei meloniani.
“Solo così possiamo creare una comunità solida ed inclusiva che non lascia da parte chi vive in difficoltà. I beni ricevuti saranno distribuiti alle famiglie italiane tramite realtà associative del territorio in forma anonima, garantendo così la riservatezza di chi riceve aiuto” così Roberto Bartole, responsabile sportello del cittadino del partito.
Articoli correlati
PoliticaTrieste, la palestra della Don Milani intitolata a Sergio Ramelli: «Un segnale contro ogni violenza»
È stata intitolata a Sergio Ramelli la palestra della scuola “Don Milani” di via Alpi Giulie 25, nel corso della cerimonia svoltasi questa mattina alla presenza, tra gli altri, della sottosegretaria all’Istruzione Paola Frassinetti e dell’a
PoliticaTrieste, Civica Idea Giuliana: «Rafforzare le Circoscrizioni per avvicinare cittadini e istituzioni»
Rimettere i quartieri e le Circoscrizioni al centro della partecipazione cittadina. È il messaggio lanciato dalla Civica Idea Giuliana attraverso un incontro di formazione, informazione e confronto dedicato proprio al ruolo degli organismi
PoliticaSgombero Piazza Libertà, Nicolini (Adesso Trieste): "Aprire subito l'ex Mercato di via Gioia"
I recenti fatti che hanno visto lo sgombero forzato di Piazza della Libertà e la contestuale stretta sulle attività delle associazioni di volontariato che operano in quello spazio rappresentano il fallimento della politica dell'amministrazi
PoliticaScritta contro i fascisti sulla scuola Don Milani, Bernobich: «Deturpare le scuole è sempre vergognoso»
Una scritta realizzata con vernice rossa è comparsa all’esterno della scuola elementare Don Lorenzo Milani. Sulla parete si legge: «Nessun spazio ai fascisti di ieri e oggi». A denunciare pubblicamente l’episodio è il consigliere comunale S

