Cisint: '7000 bengalesi musulmani hanno stravolto Monfalcone assorbendo tutto il welfare'

'❌🇮🇹Parlano, scrivono, si agitano eppoi se ne tornano nelle loro case, BEN LONTANO da qui. Facile così!
E ancora parlano e poi giudicano magari mentre stanno promuovendo il loro ultimo libro o devono esser riconfermati in qualche carica.
Noi monfalconesi, ma forse noi tutti italiani, siamo stanchi dell’arroganza di un’ideologia che non guarda alla realtà dei problemi e ai bisogni delle persone.
‘La Sindaca di qua, la sindaca di là’, ‘8000 musulmani in corteo, evviva’ MA chissenefrega se questi manifestano assieme alla sinistra contro ‘l’Italia del diritto’, contro gli italiani ‘per bene’ che vogliono che tutti rispettino la legge nello stesso modo, che credono che la LIBERTÀ passi proprio da lì. Che vogliono per le loro figlie gli stessi di diritti dei loro figli maschi. Che vogliono che in questo Paese i valori occidentali non vengano calpestati.
Poi c’è anche un altro motivo per cui è meglio ‘dar addosso al sindaco’: che non sia mai che lei racconti come mai a Monfalcone sono arrivati 7000 bengalesi musulmani che hanno stravolto la città assorbendo TUTTO il welfare, alloggi, portando gravi problemi nelle scuole e nella sanità e molto altro…da scriverne un libro. Cosa che sto pensando proprio di fare.
Cmq state ben tranquilli nei prossimi giorni, in una diretta e in tutti i modi possibili utili alla comunicazione, LO RIBADIRÒ sapendo bene che la macchina del fango nei miei confronti da parte di alcuni organi di informazione è partita da tempo. Ma siamo nel giusto quindi non si arretra di un mm.' a riferirlo il Sindaco di Monfalcone Anna Cisint.
Articoli correlati
PoliticaIdea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica"
È partito da Campo San Giacomo il nuovo percorso di ascolto e confronto con i cittadini promosso da Civica Idea Giuliana , che ha inaugurato una serie di incontri destinati a coinvolgere progressivamente tutti i rioni della città. L'iniziat
PoliticaRosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO)
Il generale Roberto Vannacci, il rapporto con la Russia, il rischio degli slogan nella politica italiana e il richiamo ai valori democratici. Sono questi alcuni dei temi affrontati da Ettore Rosato durante l'intervista rilasciata a "Un capo
PoliticaTrieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO)
La mobilità urbana rappresenta uno dei temi più complessi per Trieste, tra cantieri, modifiche alla circolazione, nuove rotatorie e crescente presenza di turisti. Durante l'intervista rilasciata a "Un capo in B con...", Giovanni Barbo ha es
PoliticaTrieste, Adesso Trieste attacca: "Alla Sauro niente mensa comunale per le nuove classi a tempo pieno"
La questione del servizio mensa alla scuola primaria Sauro di Trieste approda al centro del dibattito politico cittadino. La consigliera comunale di Adesso Trieste , Giorgia Kakovic , accusa l'Amministrazione comunale di non aver programmat
