giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
“Faccio selfie coi cittadini”: il sindaco racconta le sue giornate tra cantieri e città Da Radio Cecchetto a Trieste: la nuova avventura di Luigi Margio Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Turisti sempre più sui bus a Trieste, ma scattano le multe: “Molti non sanno come validare il biglietto” (VIDEO) Passo Montecroce Carnico. Amirante: "Con Anas strategie condivise" Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, polizia sotto pressione: “Troppo pochi uomini per gestire emergenze e movida” (VIDEO) Muggia. Al via la gara per la nuova pista di atletica Al via dal 1 giugno la rassegna dedicata a Carpinteri e Faraguna "El passeger dimanda" Studenti e atleti, a Trieste si apre il dibattito sulla dual career Casa. Honsell (Open): "DDl 80 lascia irrisolte le criticità storiche" L'Intelligenza Artificiale al servizio dell'inclusione: inaugurato il convegno nazionale "A me gli occhi" Spettacolo nel Golfo di Trieste: avvistata una verdesca di oltre due metri. È il tempo degli "amori" Il meteo di venerdì 29 maggio, cielo sereno “Faccio selfie coi cittadini”: il sindaco racconta le sue giornate tra cantieri e città Da Radio Cecchetto a Trieste: la nuova avventura di Luigi Margio Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Turisti sempre più sui bus a Trieste, ma scattano le multe: “Molti non sanno come validare il biglietto” (VIDEO) Passo Montecroce Carnico. Amirante: "Con Anas strategie condivise" Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, polizia sotto pressione: “Troppo pochi uomini per gestire emergenze e movida” (VIDEO) Muggia. Al via la gara per la nuova pista di atletica Al via dal 1 giugno la rassegna dedicata a Carpinteri e Faraguna "El passeger dimanda" Studenti e atleti, a Trieste si apre il dibattito sulla dual career Casa. Honsell (Open): "DDl 80 lascia irrisolte le criticità storiche" L'Intelligenza Artificiale al servizio dell'inclusione: inaugurato il convegno nazionale "A me gli occhi" Spettacolo nel Golfo di Trieste: avvistata una verdesca di oltre due metri. È il tempo degli "amori" Il meteo di venerdì 29 maggio, cielo sereno
Movida

S T U Z Z ! C ♥ M E E T, giovedì "Pan&Salame al White Cafe: alla consolle Rismondo, Zeyp e WazabY

Luca Marsi ·

_______________ stuzzicameet  _______________

Giovedì scorso è stato un opening FANTASTICO! Ringraziamo i TANTISSIMI presenti e speriamo di vedervi ancora più numerosi in questo secondo appuntamento della saga!

______________

Ogni giovedì vi proporremo un buffet a base di un particolare prodotto del Made in Italy:

❤️ PAN & SALAME ❤️ - giovedì 17 maggio dalle 19

Questa volta tocca al RE degli stuzzichini sfamarvi!

⚠️ SOLO coloro che prenoteranno il tavolo avranno diritto al buffet #PaneSalame! Visto il SOLD OUT di settimana scorsa vi invitiamo a non aspettare fino all'ultimo! ⚠️ ______________

Non mancherà l'intrigo della serata

? ? <<<<< M E E T P L A Y >>>>> ? ?

E' molto semplice:

✔ Ogni tavolo sarà numerato ✔ Avrete dei biglietti a vostra disposizione ✔ Potrete scrivere ad altri tavoli in maniera anonima o meno ✔ Il vostro messaggio sarà recapitato dalle nostre postine ✔ Non vi resta che aspettare la risposta!

⚠️ Al #MEETPLAY potranno partecipare SOLO coloro che avranno prenotato il tavolo! ⚠️

______________

Come ogni aperitivo lungo che si rispetti, la musica vi accompagnerà dalle 19 fino a tardi!

Per garantirvi non solo un aperitivo di qualità ma anche un post cena perfetto ecco a voi la LINEUP:

DJ Rismondo Dj Zeyp Dj WazabY ______________

Powered By: Stuzzicami & Fuori Corso

In collaborazione con: Maninpasta & White Cafè

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min