mercoledì 14 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Sicurezza percepita, Questore: «Uno dei più grossi problemi di questo periodo» (VIDEO) ◆ Scintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO) ◆ Viaggio negli abissi degli oceani: al Teatro Basaglia scienza, musica e mistero a ingresso gratuito ◆ Trieste, Miguel Selekta: «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballare alla gente?» (VIDEO) ◆ Trieste, furti nella notte, guardia giurata avverte «Ho paura che continueranno ad aumentare» (VIDEO) ◆ Trieste e la classifica dei reati, Edoardo: «Le statistiche vanno lette in maniera più complessa» (VIDEO) ◆ Dipiazza su tasso criminalità: «Triestini si fidano dei giudici, si fidano del tribunale e denunciano» (VIDEO) ◆ La giovane Alessia Di Chiara conquista nuovi lettori con “Elena”: «L’asticella delle vendite cresce» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 15 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caso Lilly Resinovich, legale nipote Liliana: "Esiti perizie confermano ipotesi omicidio" ◆ Elogio al personale di Cattinara: «Avevo tanta paura, ma mi hanno regalato sorrisi, gentilezza e umanità» ◆ Trieste celebra Alice Psacaropulo: «Un'eredità artistica senza tempo» ◆ Linea d’Ombra non si ferma: «Abbiamo accolto, curato e rivestito i migranti abbandonati in strada» ◆ Il Liceo Petrarca ricorda Alice Psacaropulo: cerimonia in via Tigor per la pittrice e docente premiata a Roma ◆ Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare: il 16 ottobre laboratori pratici e simulazioni a Cattinara ◆ Sicurezza percepita, Questore: «Uno dei più grossi problemi di questo periodo» (VIDEO) ◆ Scintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO) ◆ Viaggio negli abissi degli oceani: al Teatro Basaglia scienza, musica e mistero a ingresso gratuito ◆ Trieste, Miguel Selekta: «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballare alla gente?» (VIDEO) ◆ Trieste, furti nella notte, guardia giurata avverte «Ho paura che continueranno ad aumentare» (VIDEO) ◆ Trieste e la classifica dei reati, Edoardo: «Le statistiche vanno lette in maniera più complessa» (VIDEO) ◆ Dipiazza su tasso criminalità: «Triestini si fidano dei giudici, si fidano del tribunale e denunciano» (VIDEO) ◆ La giovane Alessia Di Chiara conquista nuovi lettori con “Elena”: «L’asticella delle vendite cresce» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 15 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caso Lilly Resinovich, legale nipote Liliana: "Esiti perizie confermano ipotesi omicidio" ◆ Elogio al personale di Cattinara: «Avevo tanta paura, ma mi hanno regalato sorrisi, gentilezza e umanità» ◆ Trieste celebra Alice Psacaropulo: «Un'eredità artistica senza tempo» ◆ Linea d’Ombra non si ferma: «Abbiamo accolto, curato e rivestito i migranti abbandonati in strada» ◆ Il Liceo Petrarca ricorda Alice Psacaropulo: cerimonia in via Tigor per la pittrice e docente premiata a Roma ◆ Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare: il 16 ottobre laboratori pratici e simulazioni a Cattinara ◆
Movida

Stazione Marittima, venerdì "Private Party": alla consolle Marco Bellini, RASO, Christian Patti, Joseph G

Luca Marsi·

Dopo la festa di lancio in Sala Fenice, venerdì 27 aprile dalle 22  dalle 22 la White Crew è lieta di presentarvi un nuovo, imperdibile appuntamento. Il Private Party vuole essere un’occasione in cui l’ambientazione, la musica e il divertimento si combinano tra loro per dare vita ad uno spettacolo memorabile in una location fuori dal comune: la Stazione Marittima, edificio storico tra i più significativi nel centro di Trieste.

In questa serata prodotta localmente i protagonisti sarete voi e le vostre danze, accompagnate dall’energia della White Crew e da una spettacolare scenografia visual.

::::: Start h 22:00 - Closing h 4:00 ::::: Biglietto alla porta: 15 €

Una notte all'insegna della migliore musica elettronica e del divertimento. ▶ DOVE::: Stazione Marittima di Trieste una LOCATION UNICA un'edificio storico tra i più significativi di Trieste.

▶DJs::: Marco Bellini // RASO // Christian Patti // Joseph G

▶ VISUAL & LIGHT SHOW by MORPH Collective ✨✨✨

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min