lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Crosetto:grazie a militari Accademia Modena per intervento salvataggio a Trieste Eiffel 65 in concerto gratuito a Trieste: il 26 luglio si balla in piazza Unità Sinner fa il bis a Wimbledon, è campione per il secondo anno di fila Triestino deluso: "Mia sorella mi invita al compleanno, poi mi dà buca il giorno stesso" Pedocin, Babuder propone un pannello che racconti la storia del muro (VIDEO) Ovovia, William Starc: «I fondi PNRR potevano essere destinati a un progetto diverso» (VIDEO) Trieste, Serena Tonel: "Il commercio di prossimità resta fondamentale per la città" (VIDEO) Maria Luisa Paglia: "Non bastano le grandi opere, servono risposte ai cittadini" (VIDEO) Porto Vecchio, M5S: «Non contrari a riqualificazione, ma trasparenza e partecipazione» (VIDEO) Dipiazza: «Con i LED meno consumi e più sicurezza per Trieste» (VIDEO) Il meteo di lunedì 13 luglio, cielo sereno Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Monrupino nella stessa zona del rogo di venerdì Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Sgonico, in volo anche l'elicottero LP conquista i Laghi di Fusine: oltre 3.000 spettatori incantati al No Borders Music Festival A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare Crosetto:grazie a militari Accademia Modena per intervento salvataggio a Trieste Eiffel 65 in concerto gratuito a Trieste: il 26 luglio si balla in piazza Unità Sinner fa il bis a Wimbledon, è campione per il secondo anno di fila Triestino deluso: "Mia sorella mi invita al compleanno, poi mi dà buca il giorno stesso" Pedocin, Babuder propone un pannello che racconti la storia del muro (VIDEO) Ovovia, William Starc: «I fondi PNRR potevano essere destinati a un progetto diverso» (VIDEO) Trieste, Serena Tonel: "Il commercio di prossimità resta fondamentale per la città" (VIDEO) Maria Luisa Paglia: "Non bastano le grandi opere, servono risposte ai cittadini" (VIDEO) Porto Vecchio, M5S: «Non contrari a riqualificazione, ma trasparenza e partecipazione» (VIDEO) Dipiazza: «Con i LED meno consumi e più sicurezza per Trieste» (VIDEO) Il meteo di lunedì 13 luglio, cielo sereno Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Monrupino nella stessa zona del rogo di venerdì Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Sgonico, in volo anche l'elicottero LP conquista i Laghi di Fusine: oltre 3.000 spettatori incantati al No Borders Music Festival A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare
Movida

Miami, venerdì party in piazza a Monfalcone: alla consolle Giuann Shadai e Sale Sanchez

Luca Marsi·

FESTA DEL VINO | NOTTE BIANCA VEN 15.06 - MONFALCONE In caso di pioggia la festa si svolgera' DOMENICA 17 GIUGNO, Ore 21.00.

✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘

PRO LOCO MONFALCONE in collaborazione con COMUNE DI MONFALCONE ASSESSORATO AL MARKETING TERRITORIALE PRESENTA:

MONFALCONE | ESTATE 2018 FESTA DEL VINO

★ ☆ ✮ MIAMI ★ ☆ ✮ ( Reggaeton / Trap / Hip Hop )

Torna IN PIAZZA il MIAMI ( Reggaeton, Trap, Hip Hop ) il brand che ha bisogno di poche presentazioni...

3 djs d'eccezione, l'italiano Giuann Shadai e il venezuelano Sale Sanchez, e il noto Dj Grand-C, mc Mazza, le favolose Miami Queens, i tristemente noti party animals Perro Borracho e Leon el Guevon e tanto tanto altro ancora...

djs GIUANN SHADAI | GRAND-C | SALE SANCHEZ

Special guest performance

POLEDANCING SCHOOL TRIESTE https://www.poledancingschool.it

IL CALORE DEL REGGAETON, LA POTENZA DELLA TRAP MISCELATI SENSUALMENTE DA tre DJS D'ECCEZIONE, E UN'ANIMAZIONE BOLLENTE! Da anni in giro per l'Italia passando per il Tenax di Firenze, il Numebr One di Brescia, lo Yucca di Milano, lo Zero di Milano, il Country di Palermo, il Macaia di Udine, il Cantera di Trieste, lo Shany di Bibione e il Papi Beach Vibe ( Pn ), e tanti altri... Da non perdere!

✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘✘

► Opening Showcase Doro Gjat ◀

Biografia Luca "Doro Gjat" Dorotea nasce a Tolmezzo nel 1983 e sin da adolescente si appassiona alla musica, in particolare all’hip hop. L’esordio artistico arriva nel 2007 con il primo album omonimo dei Carnicats per l’etichetta ReddArmy. Grazie ai consensi ricevuti, Doro Gjat, insieme ai due soci Dek Ill Ceesa e Dj Deo, inizia a dedicarsi all'attività live che lo porta a calcare alcuni dei palchi di punta della sua regione. Nel 2009 pubblica, sempre per Reddarmy, l'EP di mash-up Doro Gjat meets Zion I e nel 2012 il mixtape Nel frattempo insieme ai Carnicats (da cui è tratto Paisàn, singolo del gruppo che è diventato presto una sorta di inno del Friuli Venezia-Giulia).

Vai Fradi, il suo primo album solista, esce per ReddArmy a novembre 2015 e ottiene ottimi riscontri sia di critica che di pubblico. L’uso della lingua friulana, coscientemente mescolata con l’italiano e l’inglese, diventa il punto di forza del disco che attira da subito l’attenzione dei media nazionali, incuriositi dall’uso di un idioma che raramente è entrato nei radar della musica mainstream. Nei testi si affronta a più riprese il tema dell’emigrazione e del distacco dalla terra natia con occhio incantato e spiccatamente romantico, anche se non privo di un filo di amarezza. I tappeti musicali, curati dal giovane produttore carnico Davare, si avvalgono del contributo fondamentale della Carnicats Live Band, formazione di musicisti friulani che accompagna il rapper nelle sue esibizioni dal vivo.

[embed]https://www.facebook.com/miaminights/videos/1522793884463935/%20 [/embed]

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min