Barcola, scarsa affluenza nel giorno di Pasqua
Nel giorno di Pasqua è scarsa l'affluenza dei cittadini triestini a Barcola: gran parte dei presenti sono in bicicletta, pochi invece sono quelli che si avventurano a piedi.
Articoli correlati
Montedoro Shopping Centre pieno
E' pieno di avventori il Montedoro Shopping Centre di Muggia: gli avventori si affrettano per gli ultimi acquisti prima di Natale.
Piazza Ponterosso piena
Grande successo per il sabato sera in Piazza Ponterosso: i bar sono strapieni di clienti ed avventori.
L'aperitivo della domenica sotto il segno dei turisti
Molti sono i turisti che hanno affollato i bar triestini in questa bella domenica di sole: molti sono i turisti discesci dalle navi da crociera, che ha fatto sosta nel porto di Trieste.
Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi
Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

