Tiare Shopping, venerdì firmacopie del vincitore di Sanremo Giovani Ultimo
Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo, dove ha trionfato nella categoria "Nuove Proposte", Niccolò Moriconi - in arte Ultimo - sarà ospite di TIARE SHOPPING venerdì 9 marzo, a partire dalle 17.00, per un firmacopie dedicato ai suoi fan.
Ultimo, nome d'arte del ventiduenne romano Niccolò Moriconi, inizia a scrivere canzoni all'età di 14 anni: mescola canzone d’autore e hip-hop e ama definirsi cantautorap. Nell'ottobre del 2017 esce il suo primo album, "Pianeti" che raggiunge la seconda posizione della classifica iTunes.
Il suo 2018 inizia con la vittoria al Festival di Sanremo grazie al brano "Il ballo delle incertezze" e con il primo posto al Festival Lunezia per il miglior testo.
Venerdì 9 marzo, Ultimo sarà a TIARE SHOPPING, dove a partire dalle 17:00 salirà sul palco allestito nell’area "The B" - al secondo piano della nostra Galleria - per incontrare tutti i fan presenti e firmare le copie del suo disco più recente "Peter Pan” e scattare una foto ricordo.
Per accedere all’evento, come sempre ad ingresso gratuito, sarà necessario portare con sé una copia del CD “Peter Pan” (maggiori informazioni su www.tiareshopping.com).
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina
