Incendio a Lignano, prende fuoco un forno a microonde: persona all'ospedale
Incendio questa notte, tra venerdì 1 e sabato 2 novembre 2019, attorno alle 5.00 in un appartamento sito a Lignano Sabbiadoro in via Pozzuolo di proprietà di un trentenne.
Non si è accorto di nulla, è stata la vicina ad avvisare il ragazzo una volta allarmatasi per le fiamme provenire dall'appartamento.
Immediato l'intervento del personale del 118 che in pochi minuti ha spento le fiamme. Il tutto è nato dal forno a microonde, a causa probabilmente di un guasto dell'elettrodomestico.
Danni limitati allo sola cucina grazie alla chiusura della porta che ha evitato alle fiamme di propagarsi in altri ambienti dell'appartamento.
Il giovane è stato condotto nel vicino ospedale per intossicazione dai fumi dell'incendio.
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

