lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Infiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti Crosetto:grazie a militari Accademia Modena per intervento salvataggio a Trieste Eiffel 65 in concerto gratuito a Trieste: il 26 luglio si balla in piazza Unità Sinner fa il bis a Wimbledon, è campione per il secondo anno di fila Triestino deluso: "Mia sorella mi invita al compleanno, poi mi dà buca il giorno stesso" Pedocin, Babuder propone un pannello che racconti la storia del muro (VIDEO) Ovovia, William Starc: «I fondi PNRR potevano essere destinati a un progetto diverso» (VIDEO) Trieste, Serena Tonel: "Il commercio di prossimità resta fondamentale per la città" (VIDEO) Maria Luisa Paglia: "Non bastano le grandi opere, servono risposte ai cittadini" (VIDEO) Porto Vecchio, M5S: «Non contrari a riqualificazione, ma trasparenza e partecipazione» (VIDEO) Dipiazza: «Con i LED meno consumi e più sicurezza per Trieste» (VIDEO) Il meteo di lunedì 13 luglio, cielo sereno Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Monrupino nella stessa zona del rogo di venerdì Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Sgonico, in volo anche l'elicottero LP conquista i Laghi di Fusine: oltre 3.000 spettatori incantati al No Borders Music Festival Infiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti Crosetto:grazie a militari Accademia Modena per intervento salvataggio a Trieste Eiffel 65 in concerto gratuito a Trieste: il 26 luglio si balla in piazza Unità Sinner fa il bis a Wimbledon, è campione per il secondo anno di fila Triestino deluso: "Mia sorella mi invita al compleanno, poi mi dà buca il giorno stesso" Pedocin, Babuder propone un pannello che racconti la storia del muro (VIDEO) Ovovia, William Starc: «I fondi PNRR potevano essere destinati a un progetto diverso» (VIDEO) Trieste, Serena Tonel: "Il commercio di prossimità resta fondamentale per la città" (VIDEO) Maria Luisa Paglia: "Non bastano le grandi opere, servono risposte ai cittadini" (VIDEO) Porto Vecchio, M5S: «Non contrari a riqualificazione, ma trasparenza e partecipazione» (VIDEO) Dipiazza: «Con i LED meno consumi e più sicurezza per Trieste» (VIDEO) Il meteo di lunedì 13 luglio, cielo sereno Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Monrupino nella stessa zona del rogo di venerdì Carso ancora in fiamme: nuovo incendio a Sgonico, in volo anche l'elicottero LP conquista i Laghi di Fusine: oltre 3.000 spettatori incantati al No Borders Music Festival
Magazine

Miss Trieste 2017, trionfa la diciannovenne Cler Bosco: Maria Vittoria Bertolino "Miss Mi piace - Trieste Cafe Media Partner"

Luca Marsi·

Grande successo di pubblico sia al Caffè degli Specchi nella splendida cornice di piazza Unità che da casa (grazie alla diretta Facebook esclusiva di Trieste Cafe) per la consueta "Notte delle Stelle", atteso appuntamento annuale in cui viene incoronata la reginetta della città di Trieste, Miss Trieste.

Ben 12 le ragazze in gara nella competizione finale, frutto di ben 7 casting organizzati al "Pinguino" nel corso dell'estate e di un'agguerrita semifinale (svoltasi al Bagno Sticco, una trentina le concorrenti in gara.

[caption id="attachment_3602" align="alignright" width="198"] Maria Vittoria Bertolino[/caption]

Dopo ben quattro uscite, giudicate da un giuria di grande qualità presieduta dalla già Miss Trieste " e poi Miss Italia" Susanna Huckstep e una gara estremamente combattuta, a vincere la fascia più ambita è stata la splendida diciannovenne triestina Cler Bosco. «Sono contentissima di questa vittoria - ha riferito a caldo la nuova Miss Trieste ai microfoni di Trieste Cafe pochi secondi dopo la proclamazione- . Ho recentemente partecipato a Miss Italia classificandomi tra le prime 60».

Grande successo anche per la diretta Facebook esclusiva di Trieste Cafe, media partner della rassegna (partnership confermata in diretta nel corso dell'evento anche per il prossimo anno, sempre con il concorso online "Mi piace).

Agguerrita anche la battaglia online a colpi di mi piace. A vincere è stata Maria Vittoria Bertolino, prima "Miss Trieste mi piace - Trieste Cafe media partner" : «Sono molto contenta di questa fascia. Pur non essendo riuscita a classificarmi alla finalissima, ho comunque vinto un'importante fascia. Ora mi concentro nei miei studi ed il prossimo anno tenterò nuovamente la corsa a Miss Trieste».

Per quanto concerne le altre fasce assegnate,  a due giovani studentesse triestine sono stati assegnati i titoli:  Miss Trieste Provincia 2017 alla  18enne Eva Francovich e Miss Tergeste alla 17enne Lara Cozzolino. Il titolo nazionale La Ragazza d’Italia è andato alla biondissima monfalconese 17enne Caterina Desiderio, il titolo internazionale La Ragazza dell’Euroregione è stato conquistato dalla giovanissima 14enne Rekha Incarnato.

Foto Calogero Chinnici e Martina Trombetta

 

LA DIRETTA INTEGRALE ESCLUSIVA DI TRIESTE CAFE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/436886803371677/?hc_ref=ARRJw_S8tVx1Gon2vuRU3MitWU3pCffmZ_z6q3YeZyZdoeBDSdG0rK4hqB0JdJJunio

Articoli correlati

Magazine
Magazine

Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo

Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d

Luca Marsi·18 apr 2022·3 min
Magazine
Magazine

India: è guerra tra scimmie e cani randagi

E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden

Luca Marsi·19 dic 2021·3 min
Magazine
Magazine

Gina Lollobrigida non vuole più il tutore

Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In  su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau

Luca Marsi·13 dic 2021·3 min
Magazine
Magazine

Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio

Ospite a  Verissimo  su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

Luca Marsi·20 nov 2021·3 min