L'adrenalina delle moto nei video di un triestino: «Li commento in chiave comica»
Sta riscuotendo un certo successo tra gli internauti il canale Youtube del 35enne («25 di testa» riferisce) triestino Karim, appassionato di moto, tema centrale i suoi video (già una sessantina pubblicati nel canale).
Perché la scelta delle moto? «Perché - riferisce Karim - mi piacciono i Motovlog. Mi piace registrare i giri in moto che faccio in chiave comica. Allora visto che quando metto in moto la moto sorrido sempre ho pensato: perché non far sorridere anche chi per una ragione o per l'altra non ha la moto? Ed ecco qua il risultato sul canale. Ho iniziato per gioco ma il canale Youtube cresce ogni giorno».
«Sono appassionato - riferisce Karim - di questo mondo fin da bambino dei motori ed infatti ho fatto del mio hobby il mio lavoro, vendo auto».
«La domenica, - conclude il 35enne triestino - impegni familiari, permettendo giro in moto per tutta la Sloveni,a Croazia e Italia. Registro tutto ciò che mi capita mentre guido, lo commento in chiave comica in diretta per poi pubblicarlo su Youtube. Questo approccio particolare e diverso dal solito credo sia uno dei segreti del successo che sta avendo sia il canale che tutti i video».
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=f1QGmQY2rVg&feature=youtu.be [/embed]
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

