Le triestine non si fermano più: House of Aerialist apre la stagione con tre podi
La nuova stagione agonistica si apre con slancio per la House of Aerialist di Trieste, protagonista l’8 novembre alla competizione nazionale “Aerial Love”, organizzata a Verona sotto il patrocinio dello CSEN. L’evento, che consente alle atlete salite sul podio di accedere direttamente all’International Championship, ha confermato ancora una volta il valore della realtà triestina nel panorama delle arti aeree.
Le atlete impegnate in gara – Melissa Cipollone, Martina America Toic, Michelle Fait, Iris Primosi, Nina Bandera e Anna Sola – hanno rappresentato la scuola con tecnica, solidità e presenza scenica, guidate dalla tecnica Teresa Vergine.
I risultati parlano chiaro:
• Melissa Cipollone – terzo posto, cerchio aereo, categoria Elite Junior
• Nina Bandera – terzo posto, tessuto aereo, categoria Elite
• Anna Sola – primo posto, tessuto aereo, categoria Senior Over 36
Un bottino che premia il lavoro dell’intero staff artistico. La coreografa e tecnica Ilaria Del Negro, insieme ai colleghi Elia Ulcirai, Francesca Prerentin, Angelica Dionisi, Luna Perez Perosa e Teresa Vergine, ha espresso profonda soddisfazione per l’alto livello delle esibizioni e per la capacità delle atlete di emergere in una competizione sempre più tecnica e impegnativa.
La House of Aerialist, guidata dalla presidente Valentina Limpido, si conferma così una realtà di riferimento per la formazione nelle discipline aeree, capace di portare a livello nazionale lo stile, la qualità e il talento delle sue giovani interpreti.
Un risultato complessivo che testimonia la forza di un percorso fondato su passione, impegno quotidiano e crescita continua, valori che la scuola triestina coltiva da sempre.