lunedì 1 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, allarme sicurezza in piazza Perugino: “Serve un presidio fisso nelle ore notturne” Duino Aurisina si tinge di giallo: dal 3 al 30 giugno la terza edizione di "Borgo in giallo" Trieste, allerta meteo dopo il sole: in arrivo piogge, temporali e raffiche di Bora 2 giugno. Honsell (Open): "Difendiamo la democrazia e i suoi principi" Udine, telecamere abusive per spiare i dipendenti: maxi multa da 27 mila euro a un locale 2 giugno. Bordin: "Custodire democrazia, libertà e partecipazione" Cesare Cremonini incanta Gorizia: lo show monumentale all'Aeroporto Duca d'Aosta è un trionfo Ciclovia Fvg5. Bullian (Patto): "Serve un maggior coordinamento delle opere" Tradizioni. Bordin: "Sant'Antonio a Palazzolo, giovani protagonisti" Il mercato storico di Ponterosso rientra nella sua sede originaria ma solo temporaneamente Concerti. Bernardis (Fp): "Con 25mila presenze decolla l'hub di Gorizia" Ultimi giorni del Borgo Teresiano Wine Fest Ovovia, per il Tar i fondi del ministero Salvini sono legittimi Un autobus d'epoca diventa sede di una mostra d'arte a Gorizia Claudio Baglioni ha una polmonite acuta: rinviato al 2027 il “GrandTour La vita è adesso” Trieste, allarme sicurezza in piazza Perugino: “Serve un presidio fisso nelle ore notturne” Duino Aurisina si tinge di giallo: dal 3 al 30 giugno la terza edizione di "Borgo in giallo" Trieste, allerta meteo dopo il sole: in arrivo piogge, temporali e raffiche di Bora 2 giugno. Honsell (Open): "Difendiamo la democrazia e i suoi principi" Udine, telecamere abusive per spiare i dipendenti: maxi multa da 27 mila euro a un locale 2 giugno. Bordin: "Custodire democrazia, libertà e partecipazione" Cesare Cremonini incanta Gorizia: lo show monumentale all'Aeroporto Duca d'Aosta è un trionfo Ciclovia Fvg5. Bullian (Patto): "Serve un maggior coordinamento delle opere" Tradizioni. Bordin: "Sant'Antonio a Palazzolo, giovani protagonisti" Il mercato storico di Ponterosso rientra nella sua sede originaria ma solo temporaneamente Concerti. Bernardis (Fp): "Con 25mila presenze decolla l'hub di Gorizia" Ultimi giorni del Borgo Teresiano Wine Fest Ovovia, per il Tar i fondi del ministero Salvini sono legittimi Un autobus d'epoca diventa sede di una mostra d'arte a Gorizia Claudio Baglioni ha una polmonite acuta: rinviato al 2027 il “GrandTour La vita è adesso”
Segnalazioni

Concordia Sagittaria, 45enne muore folgorato dai cavi della corrente

Luca Marsi ·
Tragedia presso un'azienda agricola di Sindacale di Concordia: nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16, un operaio di 45 anni è morto folgorato dai cavi della corrente. L'uomo, secondo le prime indiscrezioni, stava effettuando dei lavori di potatura quando, entrato in contatto con i cavi, è morto sul colpo. Nulla hanno potuto i sanitari occorsi sul posto, assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri di Portogruaro.

Articoli correlati

Cane smarrito a Cattinara: appello per ritrovare DeaSegnalazioni

Cane smarrito a Cattinara: appello per ritrovare Dea

Momenti di preoccupazione a Trieste per la scomparsa di Dea, un levriero nero femmina smarrito nella zona di Cattinara. Secondo quanto riferito, il cane si sarebbe allontanato dal giardino di casa nella zona di via Santa Maria in Siaris e p

Luca Marsi·20 mag 2026·3 min